La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7231
abigaille ha scritto:
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:.....Duchesne, ma che delusioneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
buaaaaaahhhhhh... lutto nazionale...... :oops:
perchè? :shock:
http://www.corriere.it/cultura/09_marzo ... aabc.shtml
:twisted: :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7233
abigaille ha scritto:ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lo volevo comprare e ora non lo compro più
:x
ci ha preso tutti per il chiulo, però devo dire che il libro è carino e merita :lol:
un po' caro però :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7234
Mercury ha scritto:
abigaille ha scritto:ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lo volevo comprare e ora non lo compro più
:x
ci ha preso tutti per il chiulo, però devo dire che il libro è carino e merita :lol:
un po' caro però :?
abi, ti presto il mio al prossimo forum-raduno!!
a sapere che l'autore non lavora davvero in uno studio legale, mi son sentita un po' truffata... ma più per il blog che per il libro.
buaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7237
chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto:
abigaille ha scritto:ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lo volevo comprare e ora non lo compro più
:x
ci ha preso tutti per il chiulo, però devo dire che il libro è carino e merita :lol:
un po' caro però :?
abi, ti presto il mio al prossimo forum-raduno!!
uh bello, ci terrei tanto a conoscere te, mercury, stef .. le mie amiche lettrici di anobii

#7238
abigaille ha scritto: uh bello, ci terrei tanto a conoscere te, mercury, stef .. le mie amiche lettrici di anobii
organizzeremo una trasferta milanese a tema, parleremo solo di libri (e interni d'arredo, incidentalmente) :)
sarebbe bello!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7239
chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto: uh bello, ci terrei tanto a conoscere te, mercury, stef .. le mie amiche lettrici di anobii
organizzeremo una trasferta milanese a tema, parleremo solo di libri (e interni d'arredo, incidentalmente) :)
sarebbe bello!
be' ma se di trasferta dobbiamo parlare non è meglio incontrarci in un luogo più ameno di milano? :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#7240
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto: uh bello, ci terrei tanto a conoscere te, mercury, stef .. le mie amiche lettrici di anobii
organizzeremo una trasferta milanese a tema, parleremo solo di libri (e interni d'arredo, incidentalmente) :)
sarebbe bello!
be' ma se di trasferta dobbiamo parlare non è meglio incontrarci in un luogo più ameno di milano? :wink:
Abi... ma con vero piacere!! ci sto ;)

certo che Stefa.. con queste ideuzze... mi fa sognare Chianti e crostoni spalmati di lardo di Colonnata 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7241
Mercury ha scritto: certo che Stefa.. con queste ideuzze... mi fa sognare Chianti e crostoni spalmati di lardo di Colonnata 8)
oh se volete calare nelle terre toscane io vi faccio da cicerona
vicino a casa mia c'è un favoloso ristorante che fa bruschette (con olio fatto da loro) e delle tagliate/bistecche che ............ mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...

#7242
e a me dove mi lasciate brutte babbione? :twisted:
non potete organizzare eventi toscani senza di mmmme. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7243
basta mi sono rotta ultimamente sto sempre male sembra che mio marito di notte mi dia delle bastonate :shock: :shock: :evil:
non riesco a poggiare i piedi per terra che mi fanno male
non riesco a prendere qualcosa di pesante in mano che ho male ai polsi e il mal di schiena e la noia e che palleeeeeeeeeeeeeeeee :evil:

#7244
loremir77 ha scritto:e a me dove mi lasciate brutte babbione? :twisted:
non potete organizzare eventi toscani senza di mmmme. 8)
ragazze, che ne dite di far qualcosa a maggio? sabato o domenica dopo il we del 1° potrebbe andare? (sia come data, sia come preavviso?)
ci si trova a milano (stef, mercury, e chiunque si voglia aggregare) e si cala in toscana per mangiare e chiacchierare finchè ce n'è...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7245
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:e a me dove mi lasciate brutte babbione? :twisted:
non potete organizzare eventi toscani senza di mmmme. 8)
ragazze, che ne dite di far qualcosa a maggio? sabato o domenica dopo il we del 1° potrebbe andare? (sia come data, sia come preavviso?)
ci si trova a milano (stef, mercury, e chiunque si voglia aggregare) e si cala in toscana per mangiare e chiacchierare finchè ce n'è...
dovrete passare sul mio cadavere :twisted: :twisted: :twisted:

si organizzano le cose ... si passa da me e non si dice niente :roll:
se vi sto antipatico impossibile :mrgreen: ditelo :P

a meno che non passiate dall'Emilia Romagna :roll:

:lol: