La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Disposizione mobili

#1
Eccomi anche di qua a richiedere un parere
allego (di nuovo) il collegamento all'immagine della mia casa (è in costruzione)

http://fudforum.org/forum/index.php?t=getfile&id=1142&

ultimamente sto guardando anche la zona giorno, vista l'innumerevole quantità di porte (aimè) sto iniziando a chiedermi seriamente quale possa essere la disposizione ottimale

le porte che danno nei due disimpegni e in cucina possono essere spostate ma di pochissimo

in sala vorrei mettere un divano (non oso dire due anche se piccoli) mobile tv (tv da 16:9) di circa 1,5 mt, un tavolo e le sedie e una credenza ... a questo punto direi che non ci entra più niente :?

provate ad aiutarmi per favore?

Grazie
Sabry

#2
Hai il disegno in dwg? se vuoi ti vedo se si può fare qualche miglioramento.
Ps i fondelli si possono modificare? :roll:

#4
aurora ha scritto:Hai il disegno in dwg? se vuoi ti vedo se si può fare qualche miglioramento.
Ps i fondelli si possono modificare? :roll:
No non ho nulla in formato dwg ... non lo conosco nemmeno, mi dispiace, ho solo il jpg che ho postato

che sono i fondelli?? :roll:

#7
aurora ha scritto:I fondelli sono le mura che dividono gli ambienti, quelle fatte con i mattoni forati da 10 cm.
si, si possono spostare tieni presente però che dietro le porte delle due camere grandi ci sono i piloni portanti (sporgono pure dal disegno) e quelli non si spostano

tieni presente anche che non voglio unire sala e cucina (mi piace l'ambiente chiuso)

:roll: detto ciò non rimane molto da spostare mi spiace :?