La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
... si si ... gli omertosi .... gli omertosi sono quelli che governano a stretto braccetto dei leghisti .... (che a quanto pare sono pure tonti ... visto che da 20 gli raccontano 'sta balla della secessione.....)

... e a proposito di "Roma Ladrona" .... ladies & gentlemen... ancora le Iene ....

Unica avvertenza.... visione non adatta per i più deboli di stomaco .....

http://tv.repubblica.it/copertina/roma- ... 0533?video

#107
Roby-MI ha scritto:... si si ... gli omertosi .... gli omertosi sono quelli che governano a stretto braccetto dei leghisti .... (che a quanto pare sono pure tonti ... visto che da 20 gli raccontano 'sta balla della secessione.....)

... e a proposito di "Roma Ladrona" .... ladies & gentlemen... ancora le Iene ....

Unica avvertenza.... visione non adatta per i più deboli di stomaco .....

http://tv.repubblica.it/copertina/roma- ... 0533?video
Hai scoperto l'acqua calda !!!!

Anche i muri sanno che i politici rubano, nessuno escluso.
E come omertosi a chi pensavi che io mi riferissi ?
Poi se vuoi essere come loro, accomodati pure. Io parlo di un comportamento da denunciare, forse non lo hai ancora capito. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#108
Gianfry ha scritto:
Roby-MI ha scritto:... si si ... gli omertosi .... gli omertosi sono quelli che governano a stretto braccetto dei leghisti .... (che a quanto pare sono pure tonti ... visto che da 20 gli raccontano 'sta balla della secessione.....)

... e a proposito di "Roma Ladrona" .... ladies & gentlemen... ancora le Iene ....

Unica avvertenza.... visione non adatta per i più deboli di stomaco .....

http://tv.repubblica.it/copertina/roma- ... 0533?video
Hai scoperto l'acqua calda !!!!

Anche i muri sanno che i politici rubano, nessuno escluso.
E come omertosi a chi pensavi che io mi riferissi ?
Poi se vuoi essere come loro, accomodati pure. Io parlo di un comportamento da denunciare, forse non lo hai ancora capito. :wink:
si si certo .... con una bella camicia verde ... nel mentre in cui si fa una bella ronda... con tanto di "prosindaco" in testa .....

Certa gente considera il proprio prossimo meno che spazzatura ...

#109
Gianfry ha scritto:Penso solo che bisogna essere tutelati e l'iniziativa leghista non è altro che la necessità di assicurare ciò al cittadino italiano e all'immigrato regolare, non certo un atto di razzismo... :wink:

Così si possono evitare problemi di questo genere.

spargere la paura non mi pare che sia un buon metodo per salvaguardare nessuno :roll:

mi impensierisce leggere che sostieni sia giusto un contrappasso per chi con quella ragazza si è "intrattenuto"... la tbc non ha trasmissione sessuale... fai due conti ... :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#110
Cerise ha scritto:
Gianfry ha scritto:Penso solo che bisogna essere tutelati e l'iniziativa leghista non è altro che la necessità di assicurare ciò al cittadino italiano e all'immigrato regolare, non certo un atto di razzismo... :wink:

Così si possono evitare problemi di questo genere.

spargere la paura non mi pare che sia un buon metodo per salvaguardare nessuno :roll:

mi impensierisce leggere che sostieni sia giusto un contrappasso per chi con quella ragazza si è "intrattenuto"... la tbc non ha trasmissione sessuale... fai due conti ... :roll:
Cerise, con tutto il rispetto, penso che ti debba impensierire non tanto di quello che sostengo io, ma di quello che succede ogni giorno in Italia e nel mondo...... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#111
Roby-MI ha scritto:
Gianfry ha scritto:
Roby-MI ha scritto:... si si ... gli omertosi .... gli omertosi sono quelli che governano a stretto braccetto dei leghisti .... (che a quanto pare sono pure tonti ... visto che da 20 gli raccontano 'sta balla della secessione.....)

... e a proposito di "Roma Ladrona" .... ladies & gentlemen... ancora le Iene ....

Unica avvertenza.... visione non adatta per i più deboli di stomaco .....

http://tv.repubblica.it/copertina/roma- ... 0533?video
Hai scoperto l'acqua calda !!!!

Anche i muri sanno che i politici rubano, nessuno escluso.
E come omertosi a chi pensavi che io mi riferissi ?
Poi se vuoi essere come loro, accomodati pure. Io parlo di un comportamento da denunciare, forse non lo hai ancora capito. :wink:
si si certo .... con una bella camicia verde ... nel mentre in cui si fa una bella ronda... con tanto di "prosindaco" in testa .....

Certa gente considera il proprio prossimo meno che spazzatura ...
La coerenza non è certamente il tuo forte.... :? :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#112
Gianfry ha scritto:
Roby-MI ha scritto:
Gianfry ha scritto: Hai scoperto l'acqua calda !!!!

Anche i muri sanno che i politici rubano, nessuno escluso.
E come omertosi a chi pensavi che io mi riferissi ?
Poi se vuoi essere come loro, accomodati pure. Io parlo di un comportamento da denunciare, forse non lo hai ancora capito. :wink:
si si certo .... con una bella camicia verde ... nel mentre in cui si fa una bella ronda... con tanto di "prosindaco" in testa .....

Certa gente considera il proprio prossimo meno che spazzatura ...
La coerenza non è certamente il tuo forte.... :? :lol:
pensa un po' a quello che vuoi .... non ho certo necessità di approvazione da parte di un individuo dichiaramente razzista ....

#113
:lol: :lol: :lol: :lol: da queste parti le cose non cambiano mai :lol: :lol: come i cicli delle stagioni direi..
scusate l'OT
baci a tutti e per i milanesi tipo cyber ...un happy hour si potrebbe anche fare però :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#114
Kalimeroxxx ha scritto: baci a tutti e per i milanesi tipo cyber ...un happy hour si potrebbe anche fare però :wink:
ho scoperto un posto carino e comodo per andare ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#115
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: baci a tutti e per i milanesi tipo cyber ...un happy hour si potrebbe anche fare però :wink:
ho scoperto un posto carino e comodo per andare ;)

tu dire e merc organizzare ihihih
mi sa che ho svaccato il topic :roll: sorry me ne rivò :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#116
Roby-MI ha scritto:
Gianfry ha scritto:
Roby-MI ha scritto: si si certo .... con una bella camicia verde ... nel mentre in cui si fa una bella ronda... con tanto di "prosindaco" in testa .....

Certa gente considera il proprio prossimo meno che spazzatura ...
La coerenza non è certamente il tuo forte.... :? :lol:
pensa un po' a quello che vuoi .... non ho certo necessità di approvazione da parte di un individuo dichiaramente razzista ....
Parla per te cortesemente.....Razzista và a dirlo a qualcun altro !!!

Comunque, per rispetto di chi legge, voglio chiudere definitivamente questa diatriba, non tornerò più sull'argomento con te, quindi evita di intervenire ulteriormente.
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#118
Roby-MI ha scritto:... bla bla bla bla ... salutami il prosindaco.
Fà da solo.... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#120
VIRGINIA- ha scritto:Meno male, qualche barlume di ritorno alla ragione.
http://www.corriere.it/politica/09_marz ... aabc.shtml
Io penso che con questa iniziativa qualcuno cerchi palesemente di attirare consensi a livello politico e quindi non sia mosso da veri principi etici !!

Ma è solo una mia idea !
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for