La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parete 280, quale disposizione lav, lst, pc?

#1
Grazie ai suggerimenti di annsca, ho cambiato idea sulla disposizione zona giorno e cucina...

Ora mi aiutate a capire l'ordine e le dimensione di base e pensili?
Forno, frigo e dispensa da 30 sono sulla parete alle spalle della parete da attrezzare..

Con questa soluzione penso sia meglio la cappa incassata...

Il lavello da 1 vasca e mezza ci sta in una base da 60? E' meglio la lst o il lav vicino alla portafinestra? Oppure ipotizzo un angolo visto che ho 120 prima dalla portafinestra?

Immagino tutto lineare, senza maniglie e con pensili molto alti, magari 2 sovrapposti...

Ecco la pianta:

Immagine

Re: Parete 280, quale disposizione lav, lst, pc?

#3
PERLA06 ha scritto:Grazie ai suggerimenti di annsca, ho cambiato idea sulla disposizione zona giorno e cucina...

Ora mi aiutate a capire l'ordine e le dimensione di base e pensili?
Forno, frigo e dispensa da 30 sono sulla parete alle spalle della parete da attrezzare..

Con questa soluzione penso sia meglio la cappa incassata...

Il lavello da 1 vasca e mezza ci sta in una base da 60? E' meglio la lst o il lav vicino alla portafinestra? Oppure ipotizzo un angolo visto che ho 120 prima dalla portafinestra?

Immagino tutto lineare, senza maniglie e con pensili molto alti, magari 2 sovrapposti...

Ecco la pianta:

Immagine
non credo ci stia una vasca e mezza in 60 cm....
sull'angolo vicino alla finstra devi pensare a quando d'estate la terrai aperta se ti può dare fastidio. io fra lavello attaccato al muro e la lavastoviglie ho scelto quest'ultima... perchè poi ti devi immaginare tu attaccata al muro che sciacqui i piatti e con il portello della lavastoviglie tirata giù... non ti muovi fra muro a fianco e portello...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#4
Ok!!!! quindi lavstoviglie, lavello, base da 90 x pc?

Oppure lavastoviglie da 60, lavello da ...(?), pc.. (?) e base da 60? ed i pensili della stessa dimensione: ma qunato misura una cappa da incasso???

Aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

#5
...che ne dici di questo?(sempre se ho capito bene dove va messa la composizione...)
....
:roll: uff...ti ho fatto il mio bravo rendering con alno ma non riesco a caricarlo su imageshack :roll: ...
vabbè provo a spiegarti...io farei il lavello ad angolo(90x90) dalla parte della portafinestra,poi la base per lavastoviglie da 60,poi pc da 60 e una base con cestoni o cassetti da 60....sopra, un pensile ad angolo da 60x60,poi uno magari a giorno da 30,poi uno da 60 ,la cappa integrata e altro pensile da 60...riesci ad immaginarlo?
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0