La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
amluci ha scritto:scusa...ma anche se la posizione del lavello è obbligata anzichè fare angolo nella parete di sinistra non puoi sfruttare con delle basi anche lo spazio sotto la finestra....non ci metti i pensili sopra ma hai sempre un piano di appoggio....
Concordo.... al limite mettere un lavello angolare.... ma non è detto che si possa... magari ti ci vuole un consiglio dall'idraulico.... :?
Immagine

#17
A974 ha scritto:
Cerise ha scritto:
A974 ha scritto: guarda che una comunissima persona alta 2 metri arriva comodamente ad aprire quei pensili!

ammazza ma dove vivi?!? tutti vatussi dalle tue parti! :shock:
:lol: :lol: :lol:
c'è di peggio... questa è una veneta cucine....
l'ultima fila da tre è quasi inaccessibile anche con la scala
Immagine
:shock:

#18
f3d3 ha scritto:
c'è di peggio... questa è una veneta cucine....
l'ultima fila da tre è quasi inaccessibile anche con la scala
Immagine
:shock:

forse stanno sperimentando dei servetti per la cucina tipo quelli degli armadi per abbassare le stampelle.... :lol:

#19
ccd ha scritto:vedo che la discussione sulle cucine Lago ha fatto proseliti.... si vedono spuntare in tutte le discussioni improbabili composizioni di pensili... :lol:
La cucina lago è fantastica... l'unico problema sono i soldi e gli spazi per potersela permettere....

cmq l'eccesso nella combinazione dei pensili orizzontali può creare dei mostri: :? :shock:
Immagine

#20
@ amluci : Il tuo è un ottimo spunto in quanto effettivamente non avevo pensato a questa possibilità che mi permetterebbe di aggiungere un piano sotto la finestra...anche perchè con un tubo flessibile credo non avrei nessun problema a spostare di un pò il lavello :)

@ f3d3 : Fra la cucina e il soggiorno c'è una parete divisoria ma è aperta al centro come puoi vedere nella piantina :
Immagine
Il lavello angolare potrebbe essere una buona idea quindi , come già ho detto a amluci la terrò in considerazione :)

Quindi diciamo che in generale mi consigliate di incassare il frigo e optare per una cucina lineare con eventualmente un lavello angolare sotto la fnestra?
E riguardo il colore delle ante cosa mi dite?
Ringrazio tutti per la cortesia :wink:
" Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella che danzi " (Friederich Nietzsche)

#21
secondo me l'idea del lavello angolare o sotto la finestra non è male...io metterei il frigo incassato, uno a libera installazione credo ti porti via più spazio...per i colori, dipende un po' dall'ambiente, dal pavimento, dal resto della casa e dallo stile che piace a te, così su due piedi non si può dire!