La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ..

#16
Roby-MI ha scritto:
Gianfry ha scritto:
bi70 ha scritto:non mi aiuta nessuno??
Porta pazienza, vedrai che prima o poi qualche volontario/a si farà avanti. Sono sicuro che Cerise, la numero uno dei 3D, prima o poi ti aiuterà... :wink:

P.S. non badare a battute del cavolo di qualche utente non certo gentile...
le battute del "cavolo" ... per cortesia te le tieni per te ... Se vado a vedere i tuoi post .. direi che questa è sicuramente una tua prerogativa .... Al di là di questo ... e rendendo palese... (sempre che già non fosse evidente) la mia più spassionata antipatia nei tuoi confronti ... (sai com'è ... a me i leghisti.... lasciano tanto un retrogusto di ignoranza...) ... ribadisco che questo è un forum e non un servizio "on demand" di progettazione gratuita .....

Poi vero è che c'è sempre qualcuno disponibile .... (anch'io a volte l'ho fatto .... impegnando ore e ore del mio tempo) .... ma di fronte ad un utente che si pone in maniera così diretta con il questito "mi progettate la cucina in 3d?" .... credo che sia opportuno fare un distinguo molto netto .... proprio per essere gentili nei suoi confronti e per non alimentare delle immotivate speranze.
Pensa che per me è la stessa cosa nei tuoi confronti...

Ma al contrario di te non mi abbasso a darti definizioni... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

scusate...

#17
io ne ho fatti fare 2 di rendering, da 2 arredatori dei negozi in cui sono stata, ma in questi casi più idee ci sono meglio è, specialmente se vengono da professionisti. :lol: io sono stata sfacciata, mi rendo conto, ma a volte anche a me è capitato di perdere un po' di tempo x qualche richiesta che mi intrigava, quindi è x quello che son stata così sfacciata e ho detto tutto subito, x non far perdere tempo alle persone...
va bene, dai, perdonatemi... :roll: :wink: si può cancellare questo post?
non volevo creare tutte queste polemiche.

Re: scusate...

#18
bi70 ha scritto:io ne ho fatti fare 2 di rendering, da 2 arredatori dei negozi in cui sono stata, ma in questi casi più idee ci sono meglio è, specialmente se vengono da professionisti. :lol: io sono stata sfacciata, mi rendo conto, ma a volte anche a me è capitato di perdere un po' di tempo x qualche richiesta che mi intrigava, quindi è x quello che son stata così sfacciata e ho detto tutto subito, x non far perdere tempo alle persone...
va bene, dai, perdonatemi... :roll: :wink: si può cancellare questo post?
non volevo creare tutte queste polemiche.
non prendertela... noi vecchi (dico noi anche se è solo un anno che frequento il forum) siamo un po' gelosi e non ci piace la modalità mordi e fuggi di alcuni utenti :roll: cerca di capire dove ti trovi... è un forum ci si scambiano idee... ci si confronta... a botta secca così non ti sei presentata benissimo...

Provaci tu a fare un primo render: nella sezione software trovi diversi suggerimenti su quali programmi usare. postalo e vedrai che non mancheranno i consigli e i suggerimenti per eventuali migliorie... e se hai bisogno di una mano chiedi pure aiuto :wink:
buona serata :D

ps: il post non si può cancellare
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Re: scusate...

#19
bi70 ha scritto: io sono stata sfacciata, mi rendo conto, ma a volte anche a me è capitato di perdere un po' di tempo x qualche richiesta che mi intrigava, quindi è x quello che son stata così sfacciata e ho detto tutto subito, x non far perdere tempo alle persone...
va bene, dai, perdonatemi... :roll: :wink: si può cancellare questo post?
non volevo creare tutte queste polemiche.
Ma no.. non vedo problemi... :wink:
Tu hai solo chiesto, se uno non ne ha voglia non è mica obbligato a disegnare per te... :D
C'è ben di peggio fidati.. :D
Mobiliere