La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

perchè non riesco d accendere il gas??

#1
prima ero abituata con il vecchio pc, bastava girare la manopola e la fiamma era accesa...ora è un c@sino!
ho due diversi pc e trovo molta difficoltà ad accenderli: nelle istruzioni c'è scritto che la fiamma rimane accesa dopo circa 3 secondi ma a me servono molto di più :cry:
poi ho letto che non devo insistere per più di 15 secondi, ma sono io o può essere che ci sia qualche problema??
Illminatemi vi prego. :?

P.S. uno de pc è uguale a quello di Lorena
Simona

#2
le prime volte ci metteva un po' anche il mio: forse nei tubi c'era un po' d'aria e rendeva difficoltosa l'accensione
anche il fatto che d'abitudine io metto la pentola e poi accendo...
adesso, un po' perchè evito questa cosa, un po' perchè li uso più spesso, mi si accendono subito...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#4
a me capitava di avere qualche problema di accensione con un fuoco del mio pc franke,anche se tenevo schiacciata la manopola per i 4 sec consigliati dal libretto,la fiamma si spegneva appena rilasciavo la manopola.qui sul forum ho letto che bisogna schiacciare CON FORZA la manopola perchè c'è un qualche componente che deve fare contatto(o qualcosa di vagamente simile)...da quando lo faccio non ho più avuto problemi(per "con forza"intendo che devi proprio mettercela tutta.... :D )
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#5
silvercrystal ha scritto:a me capitava di avere qualche problema di accensione con un fuoco del mio pc franke,anche se tenevo schiacciata la manopola per i 4 sec consigliati dal libretto,la fiamma si spegneva appena rilasciavo la manopola.qui sul forum ho letto che bisogna schiacciare CON FORZA la manopola perchè c'è un qualche componente che deve fare contatto(o qualcosa di vagamente simile)...da quando lo faccio non ho più avuto problemi(per "con forza"intendo che devi proprio mettercela tutta.... :D )
a me succede proprio la stessa cosa..è una bella scocciatura :cry:
Simona