La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1471
Ciaooo, seguo questo forum da secoli e non avevo mai visto questa sezione per chi sta arredando casa in vista delle nozze! Un saluto a tutti/e!!!

#1472
...mia suocera mi ha fatto un pò di campioni di collane da poter provare il giorno in cui andrò in atelier a fare l aprova abito....
le ho messe nell'album...mi date qualche consiglio?
quale vi piace?
Immagine


Immagine

#1473
Lanternarossa ha scritto:...mia suocera mi ha fatto un pò di campioni di collane da poter provare il giorno in cui andrò in atelier a fare l aprova abito....
le ho messe nell'album...mi date qualche consiglio?
quale vi piace?
A prima vista così.. sono belli gli swaroskini rossi..

ma per giudicare bene vanno viste tutte insieme al vestito... anzi.. è fondamentale direi. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1474
mariella ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
mariella ha scritto:Intanto mi sposo il 15 maggio ed è tutto pronto. Che fifa!!!
caspita..ora ci spiazzi tutte....
a me ancora mancano una marea di cose....

cmq visto che è tuo pronto..che aspetti a farci vedere qualcosina??
Bene il mio vestito è al seguente link:
http://www.sanpatrick.com/sp2009/indexSp2009.html

basta cliccare su collezione 2008, sezione chic, modello basera.
Che ne pensate? Si tratta di un buffet serale...
mariella..finalmente sono riuscita a vedere il tuo abito....
è decisamente molto bello...ma non è il mio genere....xò è sicuramente quello più indicato x un matrimonio semplice e rigoroso....
..e poi con le misure che hai citato deve starti un'incanto...
altre cose da farci vedere non ne hai??
Immagine


Immagine

#1475
:arrow: frandsa...ho visto il tuo album..eri meravigliosa...davvero di classe....il bouquet era uno spettacolo..e le foto sono strepitose....

PS: anch'io voglio entrare in chiesa senza coprire le spalle...ma si può??
io non vorrei nemmeno il velo...ufff......ma devo chiedere al parroco se posso entraresolo con il vestito fatto a corpetto??

:arrow: Loremir...forse hai ragione devo provarle x decidere...anche xchè dalle foto non si capisce ma le perle sono anche di bainchi differenti...
Immagine


Immagine

#1476
chiaretta ha scritto: anche sasha, se non ricordo male, ha organizzato "due matrimoni" in due città diverse, con due diversi bouquet :)

:
wWw che memoria :D Sono lusingata :lol:

Si, a causa della distanza e dell'età media avanzata dei miei parenti, non ci è sembrato il caso di spostare 50 persone da Torino a Trento, per cui abbiamo fatto il vero matrimonio in intimità, con i parenti di mio marito, gli amici in comune, i miei genitori e i miei fratelli e 4 amici di Torino. Poi siamo andati in viaggio di nozze e al ritorno ci siamo fermati a Torino e abbiamo "replicato" con un allegro pranzo in cui erano invitati i miei parenti ed in più ci hanno raggiunti i miei suoceri, così è stata anche l'occasione per presentarli al parentado :D
Ho rimesso l'abito da sposa e fatto fare un altro bouquet perchè sapevo che i miei ci tenevano e a me non costava nulla (anzi, mi sono tolta lo sfizio di mettere 2 volte l'abito... doppia emozione :oops: )
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#1477
Lanternarossa ha scritto:...mia suocera mi ha fatto un pò di campioni di collane da poter provare il giorno in cui andrò in atelier a fare l aprova abito....
le ho messe nell'album...mi date qualche consiglio?
quale vi piace?
escluderei quella che ci sono alcune perline sul lilla (? mi sembra di vedere)... non mi dispiace nemmeno tutta la classica di perle, ma dando il tocco di rosso ti ci vuole quella con gli swaroskini:)

ma come detto te le devi provare e quindi le porti tutte tanto non pesano:) io farò lo stesso con quelle che ho... non mi fa molta voglia di spendere altri soldi:( il cuore di baccarat costa più di 150 euro:/
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1478
Lanternarossa ha scritto::arrow: frandsa...ho visto il tuo album..eri meravigliosa...davvero di classe....il bouquet era uno spettacolo..e le foto sono strepitose....

PS: anch'io voglio entrare in chiesa senza coprire le spalle...ma si può??
io non vorrei nemmeno il velo...ufff......ma devo chiedere al parroco se posso entraresolo con il vestito fatto a corpetto??
grazie!! :D sei gentilissima!!
per le spalle scoperte: io ho chiesto prima al parroco per evitare spiacevoli discussioni il giorno del matrimonio.. e mi era stato dato l'ok!!
ciao e ancora grazie!
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#1479
grazie fransda!
proverò a sondare il terreno anche io...

lady!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei a meno 1!!! come ti senti?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1480
bellivy ha scritto:
lady!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei a meno 1!!! come ti senti?
siiiiiiiiiiiiè veroooooo..come va??
ora comincia davvero il conto alla rovescia....

io oggi ho saputo che il17 aprileho laseuta di tesi di specializzazzione...
...exora comincio a stressarmi x questo....poi dal 18comincerò col matrimonio...
Immagine


Immagine

#1481
Lanterna: ho visto le collane, e quella rossa non mi dice molto... io andrei per le perle piccole o per quella che hai fatto fare con varie misure...

intanto il pupo ha comprato l'abito... è bellissimo, molto giovanile (che con il suo fisico non era facile) e sfruttabile anche dopo....
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#1482
vigiemme ha scritto:Lanterna: ho visto le collane, e quella rossa non mi dice molto... io andrei per le perle piccole o per quella che hai fatto fare con varie misure...

intanto il pupo ha comprato l'abito... è bellissimo, molto giovanile (che con il suo fisico non era facile) e sfruttabile anche dopo....
vigi, ma lo hai accompagnato a scegliere l'abito? non ti sei tolta "l'effetto sorpresa?"

lanterna, ho visto le collane. Quoto chi dice che devi fare la prova con vestito addosso. Avendo tu un vestito molto elaborato, le scarpe rosse, il bouquet/borsetta così particolare, io punterei su una collana estremamente semplice.
Metterai degli orecchini/altri accessori? Se sì, eviterei la collana rossa, anzi, forse non la metterei proprio: ho visto le foto di frandsa a collo nudo, per me era elegantissima...

ti conviene fare delle prove mettendoti tutto, e poi valutando se e cosa togliere...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1483
Lanternarossa ha scritto::arrow: frandsa...ho visto il tuo album..eri meravigliosa...davvero di classe....il bouquet era uno spettacolo..e le foto sono strepitose....

PS: anch'io voglio entrare in chiesa senza coprire le spalle...ma si può??
io non vorrei nemmeno il velo...ufff......ma devo chiedere al parroco se posso entraresolo con il vestito fatto a corpetto??

...
Io avevo il corpetto con la spalle scoperte e il velo che le copriva.
Prima di entrare un addetto mi fece coprire per bene le spalle con il velo, per essere certo che non fossi troppo scoperta.
Ora, ok, siamo in un luogo sacro....etc etc...ma quanta ipocrisia!

OT finalmente sono pronte le mie foto e filmino....come qualcuno saprà il fotografo non ha ripreso l'uscita per un guasto tecnico.... :twisted: e gli ho dovuto portare materiale girato da mio fratello... :twisted: di sicuro chiedero' mega sconto :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1484
frandsa ha scritto:dato che ci sono.. avrei una piccola domanda per le già sposate.. ma dopo quanto siete riuscite ad avere il vostro album di matrimonio?? io , dopo 6 mesi, non ho ancora visto nulla (ad eccezione di foto digitali piccolissime.. per la cronaca, quelle inserite nel mio album in firma..)
secondo voi è normale??

:wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1485
....col collo nudo proprio non mi ci so vedere...
ioporto sempre qualcosa...o collane o foulard o sciarpette....
quindi qualcosina dovrò metterla x forza....a meno che facendo la prova non dovessi innamorarmi del contrario....

sono d'accordo con chi dice che devo restare sul semplice....in effetti già ho troppe cose elaborate....tra vestito scarpe e bouquet....
in effetti la collana con swaroskinii rossi non mi convince molto....

le perle con misure diverse sono xi l bouquet...dite che potrei fare una cosa simile anche x il girocollo?

xgli orecchini pensavo di fare una semplice perlina giusto xnon lasciare il foro all'orecchio vuoto....

PS: solo io ho più di un foro ai lobi delle orecchie?...ne ho due da un lato e tre dall'altro...una volta optato x una perlina adestra e una a sinistra cosa metto nei rimanenti? :roll:
Immagine


Immagine