La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#931
Ciao a tutte le pancione!!!

Ieri sera per la prima volta ho visto la pancia muoversi!!! :) Ero seduta in poltrona a guardare la tv e giù in basso a destra ho visto che la pancia si alzava nel momento in cui sentivo il bimbo muoversi!!!

Sinceramente fa un po' impressione...e mi è venuto proprio in mente Alien!!! ;)

Comunque Leonardo (sicuro al 95%) è un tipo bello movimentato!!! Speriamo bene dopo la nascita!!!!
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#932
pititta78 ha scritto:Ciao a tutte le pancione!!!

Ieri sera per la prima volta ho visto la pancia muoversi!!! :) Ero seduta in poltrona a guardare la tv e giù in basso a destra ho visto che la pancia si alzava nel momento in cui sentivo il bimbo muoversi!!!

Sinceramente fa un po' impressione...e mi è venuto proprio in mente Alien!!! ;)

Comunque Leonardo (sicuro al 95%) è un tipo bello movimentato!!! Speriamo bene dopo la nascita!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:




:shock: :shock: o mamma che sensoooooo!!! :oops: :oops:
vuoi dire che mi mancano solo 5 settimane e poi vedrò anchio il fettone del mio alien??!!! :shock: :shock: :shock:

pauuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaa!! :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#934
chiaretta ha scritto:papri, a quanto leggo, dovresti preoccuparti di più del caso che tu o free riusciate a distinguere bene l'orecchia o la guanciotta del piccolo alien... :twisted: :twisted:
stardaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:


dopo domani ho la visita.......se fa una fotina dove si vede, la posto, tanto per farti avere un'idea di quanto sia guancia e orecchio munito :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#935
Mio padre è toscano e nel suo paesino di origine ci sono nomi che non ho mai sentito altrove...

Mio nonno si chiamava Dei Febo (nome unico di nascita, non nome e cognome eh)
Un tizio ai tempi in cui mio padre era piccino si chiamava Coraggio :lol:
Per non parlare degli altri nomi dei miei parenti... 8)
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#936
di la si parla di festa del papà................di qua voi che farete?? :lol: :lol:


a free l'altro ieri ho detto"non so come comportarmi: vuoi farel o scaramantico o te ne freghi?"
lui"eeeeeeeeehh mi sa che la scaramanzia andrà a farsi benedire perchè avrò un alibi per strafogarmi di bignè di san giuseppe" :lol: :lol: :lol:


non so però se prendergli qualcosa o no! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#937
Io per quest'anno penso di non prendere niente da parte del ranocchietto. Se ci riesco, se lo stomaco mi dà tregua, a Spino preparo le frittelle di riso, ma eventualmente nel weekend, non penso di farcela stasera per domani, tra lessare il riso e friggere ci vuole un sacco di tempo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#938
paprina ha scritto:di la si parla di festa del papà................di qua voi che farete?? :lol: :lol:


a free l'altro ieri ho detto"non so come comportarmi: vuoi farel o scaramantico o te ne freghi?"
lui"eeeeeeeeehh mi sa che la scaramanzia andrà a farsi benedire perchè avrò un alibi per strafogarmi di bignè di san giuseppe" :lol: :lol: :lol:


non so però se prendergli qualcosa o no! :roll:
Dato che mi sembra di vedere un po' di panico nel mio maritino qualche volta... credo dovuto a passeggere ansie da prestazione genitoriale e dal fatto che ancora lui non "sente" la nostra gravidanza come la posso sentire io sul mio corpo, io gli ho preso un libro che mi fa morire dal ridere, un po' a fumetti, con molta ironia, sdrammatizza le cose a volte è persino dissacrante. Si intitola LA GUIDA DEL GIOVANE PAPA' ed è davvero molto divertente. Affronta sia il periodo della gravidanza, sia il primo anno di vita del bambino , con consigli davvero molto pratici e con deliziosa ironia. Guarda un po' qui

http://libreriarizzoli.corriere.it/libr ... 8870630930

Poi farò una cenetta un po' più carina e ovviamente ci scofaneremo di zeppole :mrgreen:
Il 19 saranno anche 4 anni che siamo nella nostra casa :wink:
Lo'

Immagine

#939
:shock: :shock:
ora che ci penso il 19 è domani e domani ho la visita!!


ok il regalo ce lo farà la ginecologa con gli 80€ in meno quindi credo che si accontenterà dei bignè :lol: :lol:


lola mi sa tanto ch prendo il tuo libro :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#940
paprina ha scritto:lola mi sa tanto ch prendo il tuo libro :D
Ha un po' il tono del tuo topic :wink: e poi non è un vero e proprio regalo del bambino... è un regalo di "preparazione", così anche con la scaamanzia sei a posto :wink:

Costa 14 euro
Lo'

Immagine

#942
Ieri ho avuto la meravigliosa notizia che una mia amica dopo 6-7 anni da un bruttissimo aborto è finalmente di nuovo incinta! E me l'ha detto la sua bambina di 9 anni! E alla mia domanda: ma tu sei contenta? Lei mi ha risposto: sì, ma la mamma sta sempre male!!!!
Immagine
Immagine

#943
Finalmente sono riuscita a prendere appuntamento per la TN e il bi-test, li farò il 30 marzo :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#944
lunaspina ha scritto:Finalmente sono riuscita a prendere appuntamento per la TN e il bi-test, li farò il 30 marzo :D
per me la tn è stata bellissima..........col fatto che l'alien non si metteva in posizione per farsi prendere le misure, sono stata 40 minuti buoni sotto l'ecografo a gustarmi il mio pidocchio :lol: in realtà dopo un po' mi era venuto il mal di schiena ma vabbè :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#945
Infatti dicono tutti che è una delle ecografie più belle :D

Sono contenta, tra meno di due settimane rivedo il ranocchietto! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38