La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa ne dite?

#1
Immagine



uno e' messo incrociato ..l'altro e' un listoncino...vi piace?..quale preferite?

e' simile alle feel della caesar :)
Immagine
Ultima modifica di SOPHIE il 28/07/05 11:34, modificato 1 volta in totale.

#2
Il primo disturba la vista, secondo me, nel senso che distrae dal resto... Magari lo preferirei tutto in un senso.
Il secondo non si vede bene in foto...
Immagine
Immagine

#4
Anch'io sono indecisa sulla posa delle Feel (che devo ancora ordinare :oops: ), ma forse è meglio non incrociata :roll:
Che marca sono queste?

#6
secondo...decisamente, del primo nn mi piacciono le venature...il colore...boh..nn so...

Ciao, Ale

#7
per la casa? il secondo!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
e' sempre lo stesso pavimento! :wink:

ohhh. ragazzi che fatica decidersi!

uno dei 2 problemi e' questo...se dovessi scegliere questo venato sarebbe opportuno posarlo dritto,altrimenti vedrei la venatura che corre a 45°..ma visto tutti i muri tagliati a 45 penso sia meglio posarlo a 45°.

ho visto anche la serie progetto casa verde oliva della fiordo che mi piace parecchio...problema..tutte le pareti e il divano che volevo fare bordeaux ...col piffero che posso farle :( ..non voglio l'effetto bandiera d'italia...e allora che colori potrei fare????????????? a me piacevano dei punti di colore un po' forti :P

ricapitolo:

chiaro ce l'ho gia'... mai piu'
grigio e nero non mi piacciono
marrone mi sembra scurire troppo

chi mi aiuta????????????????????????? :roll: :roll: :roll: :roll:

#12
Immagine
di questa COSA NE PENSATE?....A ME PIACE PARECCHIO :D
...CERTO DOVREI POSARLA DRITTA SEMPRE PER IL DISCORSO DELLE VENATURE..INOLTRE IL FORMATO E' 60X60..PERO' E' TALMENTE PARTICOLARE :roll: ...MA NE VERRO' FUORI DA STO TUNNEL ????????

#13
questo tende al beige, colore del travertino?

Comunque io intendevo un rosso chiarissimo ma non come i travertini, più sul corallo ma chiaro chiaro. Chissà chi potrebbe farlo... :roll:

#14
SI ASSOMIGLIA...MA TI ASSICURO CHE QUESTA PIASTRELLA SEMBRA IL QUADRO DI UN TRAMONTO...E' BELLISSIMA E MOLTO MODERNA.

DICIAMO CHE E' SULLO STILE DELL'ARTECH REFIN MA PIU' CLASSICA :wink:

#15
ahh, bisognerebbe vedere dal vivo per capire bene... mi sto rendendo conto che le piastrelle in foto così sono difficili da valutare.
Per caso tu hai visto le Feel bianche? Come ono , un pò venate come quelle grigie? Meno belle? Sto raggruppando un pò di idee nel caso rifacessi qualcosa