La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
Lorena ha scritto:
Roby-MI ha scritto:Non sopporto però la gente che cerca il riscatto sociale mediante l'ostentazione di ciò che in realtà non possiede e che è merito del lavoro e della fatica di altri ......
ecco, è questa la cosa che chiedevo?
E' falso pure il suo lavoro ben remunerato? Aaaaahhh! Escono piano ma escono, le cose!
hai presente un castello di carte...
ecco, false pure le carte! :?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#632
Roby-MI ha scritto:
realexa ha scritto:
Roby-MI ha scritto: ahahahaha ... beh che dire... potrei quasi dir di si!......

Dal punto di vista di carpire informazioni ... si certo ... un solo esempio su tutti .... il titolo dell'iniziativa... non l'ha certo inventato lui....

Diciamo che ad inventiva il ragazzo è veramente messo molto male .... del resto considerando le sue origini e da dove arriva tutto quanto ha avuto modo di ostentare anche in questo forum.... beh .... non è che ci si possa aspettare poi queste grandi cose....

In ogni caso ho saputo che in altri ambiti sembra che la fantasia non gli faccia affatto difetto. :-)

Come dire.... davanti ad una web cam sembra proprio che si trasformi!

:-)
che significa "considerando le sue origini"? non colgo il nesso tra le origini di qualcuno con l'inventiva :roll:
hai forse mai trovato un idraulico ricco di inventiva? .... tutti i lavori meritano il massimo del rispetto .... specialmente quelli più umili... in quanto cmq utili al prossimo .... Non sopporto però la gente che cerca il riscatto sociale mediante l'ostentazione di ciò che in realtà non possiede e che è merito del lavoro e della fatica di altri ......
Sulla seconda parte del tuo discorso sono perfettamente d'accordo. Sulla prima frase, meno. Nel senso che chiunque, da qualunque estrazione venga o qualunque lavoro faccia, possa essere dotato d'inventiva che è una qualità che non c'entra assolutamente con la posizione sociale o il livello culturale
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#633
come false pure le carte!?? :shock: :shock:

nooooooooooooooooooo, non ci posso credere!!! :shock: :shock:

vi prego spiegate bene che non ci sto più capendo una cippa :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#634
paprina ha scritto:come false pure le carte!?? :shock: :shock:

nooooooooooooooooooo, non ci posso credere!!! :shock: :shock:

vi prego spiegate bene che non ci sto più capendo una cippa :oops:
era solo per dire.. che si tratta di un grande bluff
di parole e solo quelle
solo fumo e niente arrosto... :lol:

basta grattare un po' la superficie e ti accorgi che tipo di metallo ci sia sotto.. :lol:
spacciato per oro purissimo..

di che carte parlavi tu?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#635
io pensavo proprio al suo privato......lavoro, famiglia, casa e cose del genere...............forse ho interpretato male?! :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#636
paprina ha scritto:io pensavo proprio al suo privato......lavoro, famiglia, casa e cose del genere...............forse ho interpretato male?! :oops: :lol:
mettici di tutto e di più.... e non sbagli! :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#637
Aspettate.... la casa era vera, no? Ci si è fatto fotografare pure Virtual.... o magari lui era uno che ci lavorava e l'ha spacciata come sua?????? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#638
Lorena ha scritto:Aspettate.... la casa era vera, no? Ci si è fatto fotografare pure Virtual.... o magari lui era uno che ci lavorava e l'ha spacciata come sua?????? :lol: :lol: :lol:
io sapevo.. che era della moglie.. la casa. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#639
loremir77 ha scritto: io sapevo.. che era della moglie.. la casa. :roll:
:roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#640
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto: io sapevo.. che era della moglie.. la casa. :roll:
:roll:
non è manco sposato ora?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#642
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto: io sapevo.. che era della moglie.. la casa. :roll:
:roll:
non è manco sposato ora?? :lol: :lol: :lol: :lol:
l'hai detto tu eh!! :roll:


:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#643
ricapitolando:

non fa il lavoro che dice di fare?
non ha i soldi che dice di avere?
non ha la moglie che dice di aver sposato?
ed i figli? presi a noleggio pure quelli?
non ha la casa che dice di avere?

:roll:

e dire che la quinta lilla m'aveva pure intrigato tantissimo. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#644
loremir77 ha scritto:ricapitolando:

non fa il lavoro che dice di fare?
non ha i soldi che dice di avere?
non ha la moglie che dice di aver sposato?
ed i figli? presi a noleggio pure quelli?
non ha la casa che dice di avere?

:roll:

e dire che la quinta lilla m'aveva pure intrigato tantissimo. 8)
infatti non l'aveva scelta lui!

:-)

diciamo che lui si è limitato a sacrificare la libreria con l'uomo vitruviano ... del resto che dire... anni fa avevo un collega che pur di mettere qualcosa all'interno della libreria in soggiorno ... piazzò bellamente dei falsi libri in cartone.... sul genere esposizione "mercatone" ... qui il rischio sarebbe stato lo stesso .... quindi ben vengano affreschi e falsi Picasso alle pareti.

:-)

#645
Ma ufficialmente che lavoro diceva di fare?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)