La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#946
anche per me la TN è stata bellissima (ogni tanto mi riguardo il dvd :oops: ). Anche il nostro non stava ferno per farsi misurare :lol:
E' stato in questa eco che abbiamo sentito anche il cuore :D non vi dico poi a farlo sentire per telefono ai nonni e agli zii.... :lol: una delle nonne non aveva capito e credeva che mettessi la cornetta sulla pancia... non vi dico quale delle due era per non sembrare di parte :twisted:
Lo'

Immagine

#947
Noi il battito lo abbiamo sentito durante la scorsa eco, a 10+1. E' stata la cosa più emozionante di tutte :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#948
Anche per me è stata la eco più bella di tutte... peccato che il maritino se la sia persa, mi dispiace ancora!
Immagine
Immagine

#949
oggi ho la visita

che emossioooooooooooneeeeeeeee!!!
:D

fatemi tanti incrocini visto che a causa del mal dipancia sono un paio di giorni che non lo sento.............o meglio credo di confondere i dolori di pancia(influenza intestinale eh, non coliche fortunatamente :D )con i movimenti del pidocchio
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#952
un sacco di incrocini per l'alien :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#953
Paprina in bocca al lupo!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Domani io ho la morfologica quindi servono un bel po' di incrocini anche a me :D

#958
pititta78 ha scritto:In bocca al lupo Papri....


....ieri pomeriggio mentre ero in macchina tornando a casa dal lavoro il bimbo ha iniziato a dimostrare le sua qualità di futuro calciatore... mi ha preso a calci la vescica per più di 10 minuti!!!!

Più cercavo di muovermi per farlo spostare e più forte dava i calci!!!

Già si inizia a vedere chi comanda!!!!

:lol: :lol: :lol: che bei ricordi :evil:
anzi ora che ci penso... le ho sempre detto quando era nella pancia che gliele avrei fatte pagare tutte :twisted:






paprina xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#959
grazie a tutte ragazze :D :D

mauchia XXXXX :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)