La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Grazie a voi che avete aperto il topic. :wink: ci avevo pensato stamattina.

Al mio non importava gran che delle celebrazioni, ma che non posso più fargli gli auguri :cry: :cry:
mi dispiace proprio tanto.

Non risparmiate le manifestazioni!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6
DIERRE ha scritto:, ma che non posso più fargli gli auguri :cry: :cry:
mi dispiace proprio tanto.

Non risparmiate le manifestazioni!!
quoto .... :?

tanti auguri al mio papà e a tutti i papà del forum :wink:
Immagine

#7
"Caro papino" colgo l'occasione per dirti quanto sei stato fallimentare, menefreghista ed anafettivo come padre...
"Grazie" per tutto quello che non hai fatto per me e per i miei fratelli :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8
bubu ha scritto:"Caro papino" colgo l'occasione per dirti quanto sei stato fallimentare, menefreghista ed anafettivo come padre...
"Grazie" per tutto quello che non hai fatto per me e per i miei fratelli :roll:
... a volte non tutto ciò che sembra negativo riguardo ai propri genitori .... è realmente deleterio così come a prima vista si è portati a credere .....

#9
Roby-MI ha scritto: ... a volte non tutto ciò che sembra negativo riguardo ai propri genitori .... è realmente deleterio così come a prima vista si è portati a credere .....
Ma va...non giustifichiamoli sempre sti genitori.....i miei fanno davvero pena....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10
"Caro papà,
per il tuo modo burgero ed un po' orso e non togliamo pure un pochetto menefreghista, mettici pure il lavoro... io e te non abbiamo mai avuto quel gran rapporto padre/figlia...
ciò non toglie l'amore smisurato che ci lega
sappiamo entrambi senza troppe parole che ognuno dei due farebbe l'impossibile per l'altro.. per dargli serenità e felicità...
forse è anche questo essere padri, ed essere figlia... chissà..
devo dire che mi è mancato una figura paterna però..
invidiavo il vedere le mia amiche al parco con il loro papà, o i racconti del fine settimana trascorso assieme
ma chissà se effettivamente, alla fine, provavano entrambi i sentimenti che proviamo noi due??
sei un bravo papà, non il migliore, ma sei un bravo papà!!! diciamo sopra la media vah!
ora che sei anche nonno poi... tra poco diventi un supereroe e non se ne parla più
gazie per quello che mi hai dato, per quello che mi darai
la tua "Lella""
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
bubu ha scritto:"Caro papino" colgo l'occasione per dirti quanto sei stato fallimentare, menefreghista ed anafettivo come padre...
"Grazie" per tutto quello che non hai fatto per me e per i miei fratelli :roll:
la stessa cosa vale per me :( :(
IL PRIMO PASSO VERSO LA FOLLIA è CREDERSI SAGGIO

Re: Per me e' importante .....

#14
fabiop68 ha scritto:
Immagine
e ti voglio bene

per voi e per lui
come per tutte le persone care
fate in modo che pudore, reticenza, disabitudine non vi impediscano di dirglielo finchè ce n'è il tempo

cogliendo magari l'occasione di una festa "comandata"

non è bello rimanere con il rimpianto di non averlo fatto quando ce n'era la possibilità
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#15
ho mandato un sms a mio padre
"Tanti auguri al papà migliore dle mondo. Ti voglio bene"

mi ha risposto
"Grazie tesoro. Non sono il migliore...ma almeno tra i primi 5 nel mondo" :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)