La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Altezza colonna frigo

#1
Avevo già aperto un topic con riferimento ai pensili che mi sembravano un po' bassi.... e allora.... mi era venuto il dubbio che la colonna frigo fosse bassa: per il frigo l'altezza interna è 180, mentre nel suo totale... compresa di zoccolo... è 207 cm. Vi sembra bassa? :roll:
Io non ho voluto prendere il frigo più alto, perchè altrimenti, dovendo livellare tutti i pensili all'altezza del frigo, avevo paura che poi diventassero alti e non riuscissi più ad utilizzarli... i pensili sono formati da 2 ribalte... e secondo me sono da 71... voi che ne dite, ho scelto male?

ciao :D

#2
Colonna alta intorno a 210 e pensili h 70 (circa).

Direi che ci può stare, le misure pi. in voga in assoluto sono colonna intorno ai 220 cm e pensili h 72.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
kik ha scritto:
Direi che ci può stare, le misure pi. in voga in assoluto sono colonna intorno ai 220 cm e pensili h 72.
Quoto kik.
Io AVRO' pensili da 72 e colonne da 218.
Ultima modifica di Luca81 il 19/03/09 22:24, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#4
Luca81 ha scritto:Io ho pensili da 72 e colonne da 218.
Non ancora please, hai appena ordinato !!!!! :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#5
E che dite di una soluzione con la colonna alta 220/230 e i pensili 90 (nell'ipotesi che entrambi arrivino alla stessa altezza)?

Ciao
Omobono
kik ha scritto:Direi che ci può stare, le misure pi. in voga in assoluto sono colonna intorno ai 220 cm e pensili h 72.

#6
Gianfry ha scritto:
Luca81 ha scritto:Io ho pensili da 72 e colonne da 218.
Non ancora please, hai appena ordinato !!!!! :lol: :lol: :lol:
Ho corretto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#7
omobono ha scritto:E che dite di una soluzione con la colonna alta 220/230 e i pensili 90 (nell'ipotesi che entrambi arrivino alla stessa altezza)?

Ciao
Omobono
E' una questione di spazio contenitivo ed estetica...
I pensili alti appensantiscono l'ambiente se sono una lunga fila...
I pensili bassi sono piu' belli ma meno contenitivi...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#8
.................lo spazio in cucina _NON_ è mai abbastanza ................
date retta a chi ne sa qualche cosa.
Estetica sì, ma "cum granus salis".