La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2341
gebo* ha scritto:
paprina ha scritto:sssssssssssssssshhh gebo c'ho un veleno addosso da quando sono incinta :lol: :lol:

:shock: :shock:
mica pensavo mi venisse così tanta voglia........pensa che avevo paura del contrario :lol: :lol: :lol:
gli ormoni 8)

Dateci sotto finche' potete... visto che fra qualche mese dovrete "agire" in silenzio e sempre con l'orecchio teso a sentire se l'alien si sveglia
I miei ormoni da quando ho le nausee si sono fatti una massiccia dose di anestetico :oops:
E dato che ho la faccia verde dai vomitini
Immagine
20h/24 temo che nemmeno gli ormoni Spino siano particolarmente su di giri :oops: :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2342
abigaille ha scritto:Coraggio Lore, succede.
Per fortuna non è sempre così, però i picchi di attività a volte ci sono e vanno gestiti. Spero che Loremiro non te lo faccia pesare troppo, capisco che a lui gli rompa, ma non sei a divertirti..
quoto annamaria.
Lore, stringi i denti e resisti... e presentarti a casa con un dolcetto/dessert a sorpresa per loremiro, così ve lo mangiate insieme e vi riappacificate prima di andare a nanna?

Luna... a quanto si sente, sono tutte fasi da attraversare, ci dirai tra un paio di mesi come va :)
per ora, sembra che le nausee stiano migliorando, no?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2343
abigaille ha scritto:Coraggio Lore, succede.
Per fortuna non è sempre così, però i picchi di attività a volte ci sono e vanno gestiti. Spero che Loremiro non te lo faccia pesare troppo, capisco che a lui gli rompa, ma non sei a divertirti..
il lavoro che faccio mi piace.. solo vorrei che fosse un pò + tranquillo per la mia sanità mentale.
è vero che è meglio averne troppo che non averne.. ma adesso parlando con amiche mi hanno detto che adesso funziona così un pò per tutti.. la gente commissiona lavori che vuole SUBITO.. te corri e poi magari ti devi fare le ferie forzate o peggio perchè non c'è + lavoro.. fino alla prossima urgenza e via da capo.. :roll:

loremiro si dispiace.. ma non me lo fa pesare assolutamente..
la litigata riguarda un altro argomento che non c'entra niente con i dopo-cena. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2344
chiaretta ha scritto:Luna... a quanto si sente, sono tutte fasi da attraversare, ci dirai tra un paio di mesi come va :)
per ora, sembra che le nausee stiano migliorando, no?
Meglio delle prime 3 settimane. Comunque ancora va a giornate. Tra ieri e oggi mi sembra di aver fatto 36 ore di ottovolante
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2345
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:bah..

stasera starò a mangiare qui..
non so che ora farò. :roll:

'gni tanto passo a salutarvi sennò sclero. :)

tornerò a casa e loremiro sarà già a letto.. :roll: :roll: :roll:
Miiiiiiiiiiiiiiii Lore...anche acena devi trattenerti in azienda?????
Ma che lavoro fai??? Ti stanno devastando.....e tu ti fai problemi ad andare in maternità???!!!!????
è una settimana che torno a casa minimo alle 9 di sera..
ho fatto anche le 10.. le 11..

stasera restiamo i soliti 3 sfigati.. prendiamo 1 pizza fuori.. e facciamo ora tarda.. :roll: :roll: :roll:
domani abbiamo una consegna..
non ne posso +.
Lore, mi spiace :(
Purtroppo capita anche da noi. Ci sono periodi in cui non ho niente da fare (tipo le ultime 2 settimane, e si vede, sono sempre in giro sul forum :oops: ) e altri in cui ti appiccicano una mole assurda di lavoro oggi per domani. E anche noi qui a trattenerci fino alle 9 o alle 10 di sera :(
Non serve a niente, ma hai la mia piena solidarietà.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2346
sonoancoraqui :shock:

posso gridare? :roll:
un urletto..
piccolo piccolo..
dai.. almeno un lamento disperato. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2349
rieccomi..

ieri sera poi sono tornata a casa alle 23.20. :roll:

loremiro dormiva già.. anche se con la tv accesa per cercare di stare sveglio.. :)
la casa tutta buia..

solo la Rospa si è scapicollata per le scale e mi ha dato una leccatina sul viso mentre la prendevo in collo.. tenera la mia Rospa..
:)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2350
loremir77 ha scritto:rieccomi..

ieri sera poi sono tornata a casa alle 23.20. :roll:

loremiro dormiva già.. anche se con la tv accesa per cercare di stare sveglio.. :)
la casa tutta buia..

solo la Rospa si è scapicollata per le scale e mi ha dato una leccatina sul viso mentre la prendevo in collo.. tenera la mia Rospa..
:)
Che immagine triste Lore :( :(
Dai dai che passa...facciamoci forza tutte insieme :wink:

#2351
paprina ha scritto:seriamente: se ti fissi non ti passa più :wink:
Paroel sante... una mia amica ci ha messo 4 anni (retifico quanto scritto nel topic delle mamme, ricordavo proprio male) ed ora che aveva smesso di pensarci, si era messa l'anima in pace di tenere solo la prima figlia... ta-tà! :D
Immagine
Immagine

#2352
domani per la prima volta dovrò tenere il bimbo di un'amica (per poco eh, il tempo che lei fa un controllo alla vista)...

ci ho pensato, è la prima volta che resto da sola con un bimbo! :shock:

ce la farò? :lol:
Immagine

#2354
Federinik ha scritto:ummamma Picco! mandaci un cenno di vita, ogni tanto... senno' stiamo in pensiero... a che ora cominci?
:lol:
domani, alle 15.30...
Immagine

#2355
eccomi di ritorno dalla visita dal dottore.. :)

appena m'ha vista s'è messo a sghignazzare.. :lol: strunz. :twisted:
ecco cosa si ottiene ad avere come medico di famiglia il tuo vicino di casa che ti ha visto da quando sei nata.. :twisted:

adesso.. :shock:
mi tocca farli? :shock:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3