La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Clap clap.
E' una cosa che io pubblicizzo ogni volta che posso, anche se purtroppo tra i miei amici nessuno mi ha mai dato retta :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3
io vi ammiro... non ce la faccio... già svengo per una semplice analisi...l'odore di ferro e sale (del sangue MIO) mi dà troppo fastidio...

mentre ho donato il midollo una volta per un amico ma non è servito...
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4
ben fatto Les ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Son diventato donatore ;-)

#5
Lestat ha scritto:oggi prima donazione di sangue.. ;-)

Ce l'ho fatta alla fine..
bravo les! :wink:

a suo tempo avevo fatto anch'io la trafila per donare...
poi le due gravidanze..
sempre anemica...

ecco.. meglio evitare

sono invece iscritta all'AIDO
per la donazione degli organi
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#7
lestat complimenti ottima svolta :D
ammè il sangue non me lo prendono, non peso abbastanza, ma cerco sempre di convincere chiunque... mia mamma si è salvata grazie al sangue di un ignoto donatore...

non costa nulla, ma aiuta tanto :D :D :D

#8
Io sono donatore ... non supercostante ma credo di averne almeno una quarantina 8)
Non pensavo di essere un eroe :lol: :lol: :lol: :lol:

#9
ed io non posso che ringraziare che esistano persone generose come voi, mia figlia ha avuto bisogno di 4 trasfusioni .
se non ci fossero i donatori cosa si farebbe????

io purtroppo non posso essere donatrice perchè sono anemica :cry:

molto importante è anche la donazione del midollo...non immaginate quanto possa essere importante trovare un donatore idoneo....si salva una vita!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#10
Io ho provato varie volte a donarlo anche perchè sono 0 rh negativo...ogni volta che andavo e vedevano il gruppo sanguigno erano tutti contenti poi però facevano i vari esami di routine, tipo pressione anemia ecc, e non ne andava bene uno :? Puntualmente mi rispedivano a casa :(

#11
Bravo Les :P

Ho passato le 35... ormai...

per chi si dice anemica... anch'io ho pochissimi globuli rossi (oramai mi conoscono e se ho più di 11 mi chiedono se sto bene!!! 8) )

ma la tecnologia fa passi avanti e oggi è possibile donare anche solo gli emoderivati quali plasma e piastrine... impatto zero sulla ns anemicità! (ovvio nulla si può fare per pressione ecc.... anche se...)

Di contro, ammetto, l'aferesi per plasma e piastrine è mooooolto più lunga circa un'oretta contro i 10min del sangue intero, ma los i fa sempre per qualcun altro e lo trovo bellissimo!!!!

Grande Les... adesso (alla prossima donazione) fatti fare la tipizzazione per l'ADMo dai... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#12
Dono ormai da una decina d'anni, grazie a mio padre che mi portò con lui quando ondò a donare... da lì ho preso il via anch'io.... diciamo che è diventata una cosa "nostra", un rituale nel rapporto padre-figlio, in cui riusciamo a stare calmi per 10-20 minuti e chiaccherare tranquillamete
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
Anche io avevo sospettato male dal titolo :lol: :lol:
Bravo, bravo Les!!

Se non mi venisse quasi da svenire :shock: ogni volta che devo fare un prelievo forse donerei anch'io.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#14
anche io devo ringraziare mio padre..........vedendo lui, appena ho fatto 18 anni sono andata a donare.

io sono sempre al limite con la pressione.............ma mi bevo un paio di caffè prima di donare...........e se dopo svengo pace, chissene :lol: :lol:
solo l'ultima volta si sono dovuti fermare a metà donazione(quindi sangue da buttare :( ) perchè stavo svenendo durante la donazione..........era la prima volta che donavo proprio per qualcuno(il papà di mia cognata)e credo sia subentrato il fattore emotivo :(

p.s.:ora non posso donare e non sapete uqanto mi spiace :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
chiaretta ha scritto: anche se avendo visto l'occhiolino nel titolo del topic e pensando a Les mi ero già fatta idee strane :oops: :lol: :lol:
...a dire il vero anch'io ho pensato quello che hai pensato anche tu!!! :oops: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)