La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
La Giusti Portos è un'azienda di qualità....anche a me piace.
Tra le nuove tendenze dell'arredamento sta prendendo piede sempre più lo stile "baroccheggante" come questo.
Purtroppo però non so indicarti i prezzi :( sorry
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3
nn so dirti i prezzi...
e cmq se puo' piacerti questo stile ti consiglio di dare un occhiata anche alla ditta ego zeroventiquattro... quello che hai postato te mi piace abbastanza pero' per i miei gusti lo vedo troppo anticato...

#4
un filo impegnativo lo stile.
immagino il prezzo non sia da meno.
pensa che nell'ambientare la prima foto hanno finito i soldi
e hanno lasciato le due cornici vuote.
:P :P :shock:
bastava chiedessero , un R :? embrandt in prestito non lo si nega a nessuno.

#6
ciao lot mi rivolgo direttamente a te perche da quello che ho capito dal poco tempo che frequento il forum oltre ad essere un grande intenditore ad avere passione ed essere molto informato su tutto sei sempre disponibile ed inoltre mi piacciono i tuoi gusti.
qui si parla della giusti portos e grazie a te con grande piacere ho potuto scoprire che nn si trova lontano dalla mia citta' inizialmente quello che era stato postato qua nn mi aveva convinto piu di tanto ma guardando il sito o potuto capire che a delle gran belle cose con il suo prezzo certamente dunque arrivo al punto io mi sono letteralmente innamorata di ego zeroventiuattro e per certi versi la trovo molto simile a giusti postos ora a me esteticamente piace piu ego e visto che tutte edue richiedono diversi soldi vorrei sapere te con il tuo pensiero quale trovi migliore.
anche ego nn si trova lontano dalla mia citta ho potuto vedere e toccare con mano le sue creazioni e vedere anche tutti i prezzi.
be mi farebbe piacere sapere che ne pensi vedo che sei molto affidabile per questo tengo a una tua valutazione ti ringrazio..

#7
Titina ti deluderò ma non essendo il mio stile non conosco bene la Ego. Sulla Giusti mi ricordo la lavorazione accuratissima del legno dei letti.. :roll:

#8
che delusione contavo proprio su di te..... :wink: vabbe' dai son sicura che potrai essermi utile in altro... grazie lo stesso!!!!!

#9
lot ha scritto:Sulla eccezionalità dell'azienda di Pontedera e dei suoi prodotti chiaramente ancora in larga parte artigianali, qualche modello/costo su webmobili:
http://tavoli.outletarredamento.it/Catalogo-Giu ... 7----.html
ti ringrazio tantissimo per la gentile risposta :P , ho deciso che cercherò un rivenditore di Giusti Portos nella mia regione e poi deciderò 1 pezzo da inserire nel mio arredamento che è moderno moderno (è da sogno la consolle, sono gioielli se seggiole...sarà difficile scegliere) :wink:
Missdima