La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
si si si si si si si si si si si si si si
si si si si si si si si si si si si si si
si si si si si si si si si si si si si si
si si si si si si si si si si si si si si

ma per me e' facile .... :lol:

vediamo di raccolgiere adesioni :roll:

#3
....ecco.....non so come dirvelo....ci sono capitata l'anno scorso per caso :roll:

Mi astengo nel trascrivere le mie impressioni sulla fiera di primavera :oops: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4
bubu ha scritto:....ecco.....non so come dirvelo....ci sono capitata l'anno scorso per caso :roll:

Mi astengo nel trascrivere le mie impressioni sulla fiera di primavera :oops: :lol:
nooo perchè??? se uno deve spostarsi per andare a vederla magari vuol conoscere sia le buone che le cattive impressioni prima di decidere.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#5
bubu ha scritto:....ecco.....non so come dirvelo....ci sono capitata l'anno scorso per caso :roll:

Mi astengo nel trascrivere le mie impressioni sulla fiera di primavera :oops: :lol:
Bubu, se vuoi posso farlo io :wink:

e' una cagata pazzesca che ti consente pero' di vedere una caterva di cose in un unico posto ..... tipo un po' di marche di cucine, un po' di roba per matrimonio etc. ..... magari nel mucchio qualcosa di interessante oppure un'idea puo' saltar fuori :roll:

e poi e' gratis :mrgreen:

#6
Fabio.....grazie per aver dato il la!!! :lol: :lol: :lol:

...e chiaramente confermo l'aggettivo da te usato!!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7
bubu ha scritto:Fabio.....grazie per aver dato il la!!! :lol: :lol: :lol:

...e chiaramente confermo l'aggettivo da te usato!!! :lol: :lol: :lol:

per un attimo non ti riconoscevo piu' :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

senza macchina :lol: :lol:

#8
va là.... c'est moi :wink:




....e poi forse prendo un'altro modello... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9
bubu ha scritto:va là.... c'est moi :wink:




....e poi forse prendo un'altro modello... :roll:
svelato l'arcano della macchina scomparsa :lol: :lol:

#10
c'e' un po di tutto, un padiglione e' tutto di mobili, ma anche climatizzaz, infissi, serramenti, finestre, paruet, idraulica.. c'e' veram di tutto!!

cmq l'anno scorso era periodo "devo iniziare a pensare alla casa" e' stato di aiuto.. sicuramente un buon punto di partenza per iniziare a farmi due idee...
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#11
Ciao,
ieri sono andata alla fiera primavera e quest'anno e' veramente bella e merita veramente una visita
l'arredamento e' stato ubicato in un padiglione nuovo molto grande con tanti stend ben organizzati.
dato che e' a gratis io consiglierei a tutti di andare a farci un giro....

piccolo schemino:

ne padiglione D ci sono finestre porte
nel padiglione b (quello nuovo) ci sono 2 piani totalmente dedicati all'arredamento.
nel padiglione C ce un po' di tutto chi vende vasi, fiori finti, quadri, bijoux, e per chi dovesse sposarsi ci sono anche due fotografi che mostrano i loro sevizi fotografici.
nel padiglione s quello rotondo a piano terra ci sono auto, moto e camper mentre al piano superiore ci sono gli stend mangerecci....buoni...
fuori all'aperto ci sono gli stand per il giardinaggio, la pista fuori strada per il motocross e i giochi gonfiabili per i bimbi.

che dire allora....buon giro!!!

ciao Manuela
MINI MANU 81

#12
manu hai visto che bello il nuovo padiglione??
entrando si vedevano le cucine dall'alto... sbaaav bello bello bello!!!!

io ho trovato finalmente i condizionatori, Daikin, grande offertona! Penso di tornarci una sera per prendermi le piantine per il terrazzo, vorrei l'alberello di kumquat!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#13
si il nuovo padiglione e' proprio bello sia molto scenografico, sia molto spazioso! hai visto quei mega cuscini giganti e tutti colorati sui quali ti ci puoi buttare sopra? fantastici!!!
per quanto riguarda l'arredamento ho visto il como' e i comodini della falegnameria 1946 e il mobile per il soggiorno della presotto con le ante in vetro scorrevoli....molto belli
MINI MANU 81