La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
paprina ha scritto:
fabiop68 ha scritto: Papri, questa domenica quali favori calcistici vi faranno?? :twisted:
a noi eh.....cci vostri!! :twisted:
in 10 contro 11 perchè oooooooops l'arbitro si è sbagliato è ha ammonito il giocatore sbagliato...... :lol: :lol: :?


per domani sera sono pronta.............io e free siamo stati convocati :lol: :lol:
in realta' il giudice sportivo ha confermato il cartellino giallo a Lucchini ovvero ha sentenziato che l'arbitro si e' inventato il rigore :mrgreen:

con la Juve sara' dura ..... non sapranno che agevolare di piu' :lol: :lol:

#137
eccerto che doveva dire il giudice"quel deficiente dell'arbitro ha toppato il giocatore??" la veod un po' difficile eh :lol: :lol: :lol:

comunque la roma agevolata mi mancava!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#138
DIERRE ha scritto::shock: Finisco di sistemare tutto ciò che mi resta oggi perchè da lunedì..............................................ferie 1 settimana. :wink:
Mi han forzato xché ne ho troppe :P
Peccato non andare a fare un viaggio.. :evil:
Come t'invidio...a me non hanno mai forzato per prendere le ferie (già non mi danno quelle he mi spettano).

mi sa che la prossima settimana mi ammalerò due o tre giorni :lol: :lol:
IL PRIMO PASSO VERSO LA FOLLIA è CREDERSI SAGGIO

#140
betty_boop ha scritto:Mini sfogo del venerdì: ma xchè la gente (nel dettaglio mia cognata) nun se fa mai li caxxi sua?!!!
:evil: :evil: :evil:
si sa che la gente da' buoni consigli
sentendosi come Gesu' nel tempio
si sa che la gente da' buoni consigli
se non puo' piu' dare cattivo esempio

#142
titta72 ha scritto:
DIERRE ha scritto::shock: Finisco di sistemare tutto ciò che mi resta oggi perchè da lunedì..............................................ferie 1 settimana. :wink:
Mi han forzato xché ne ho troppe :P
Peccato non andare a fare un viaggio.. :evil:
Come t'invidio...a me non hanno mai forzato per prendere le ferie (già non mi danno quelle he mi spettano).

mi sa che la prossima settimana mi ammalerò due o tre giorni :lol: :lol:
Emm, sai xché ne ho accumulate troppe?? Prima non potevo mai assentarmi, quando il lavoro tirava bene, tranne in chiusura aziendale. Fortuna che mi ammalo poco, prima era un'incubo sostituirmi e detta delle colleghe :shock: .
Se dico quante ne ho ancora.. svenite :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#143
Papriiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, il 3 e 4 aprile sono a Roma per lavoro, posso venire a toccarti la tripp... ehm, la panza, per salutare il mio alienipotino???? :lol: :lol: :lol:
zia Hella
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#144
DIERRE ha scritto:
titta72 ha scritto:
DIERRE ha scritto::shock: Finisco di sistemare tutto ciò che mi resta oggi perchè da lunedì..............................................ferie 1 settimana. :wink:
Mi han forzato xché ne ho troppe :P
Peccato non andare a fare un viaggio.. :evil:
Come t'invidio...a me non hanno mai forzato per prendere le ferie (già non mi danno quelle he mi spettano).

mi sa che la prossima settimana mi ammalerò due o tre giorni :lol: :lol:
Emm, sai xché ne ho accumulate troppe?? Prima non potevo mai assentarmi, quando il lavoro tirava bene, tranne in chiusura aziendale. Fortuna che mi ammalo poco, prima era un'incubo sostituirmi e detta delle colleghe :shock: .
Se dico quante ne ho ancora.. svenite :lol:
non dirmelo...sono gìa svenuta quando o sentito che mio maito tra ferie e recuperi se ne potrebbe stare a casa da oggi fino a ferragosto...

non farmi collassare anche tu... :cry: :cry:
IL PRIMO PASSO VERSO LA FOLLIA è CREDERSI SAGGIO

#145
Hella ha scritto:Papriiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, il 3 e 4 aprile sono a Roma per lavoro, posso venire a toccarti la tripp... ehm, la panza, per salutare il mio alienipotino???? :lol: :lol: :lol:
zia Hella
ma ceeeeeeeeeeerrrrrto!!! :D


ssssshhh ora ho la scusa della panza.....non è trippa 8) :lol:


mandami un po' di info per mp(dove alloggi e che piani hai) così ci mettiamo d'accordo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#146
Ma che venerdìììììì, :shock: :shock: troppi discorsi impegnati anche qui nel forum.
:lol: :lol:
suvvia qualche facezia :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#149
betty_boop ha scritto:Basta chiamare... :D
Stasera (anzi, stanotte) finale di danza sul ghiaccio ai mondiali di Los Angeles, mi sveglierò alle 4 per guardarla... so' malata, lo so!
ciao Betty,

c'e' chi si alza per vedere la F1 oppure il motogp .... quindi anche la danza ci puo' stare :roll:
occhio che ti cambiano anche l'ora .... avrai doppia conseguenza :wink: