La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: l'album della mia casa agg foto 15.03.09

#91
smemoranda ha scritto:Ciao a tutti
finalmente ho avuto il tempo di creare l'album così come promesso in alcuni vs post.
Innanzi tutto ringrazio chi mi ha ospitato in casa sua e quanti altri vorranno farlo e....complimenti per le creazioni.
Condividere d'ora in poi la crescita della mia casa sarà davvero un piacere.
Mi spiace solo di non avere foto dello stato pietoso dell'appartamento nel momento in cui l'abbiamo acquistato MA in quel tempo la mia visione andava oltre :D
Ormai siamo quasi a fine lavori e tenete conto che è stato rifatto tutto!!!!....con grande dedizione e amore!!!! E' la nostra casa, FINALMENTE, la nostra casa! :wink:

spero di riuscire ad allegare l'album
ci provo e se dovessi avere limiti (quasi certamente :cry: ) aiutatemi!

Grazie

http://www.alfemminile.com/album/lanost ... nostracasa


Ah! ovviamente è gradito qualsiasi commento :wink:
Ciao posso vedere il tuo album????

#94
Grazie a tutti per i complimenti, che bello leggere i vostri gradimenti :D

Eccomi, rispondo alle vostre richieste
Vivi 79
Immagine

la vidi su internet nelle mie svariate ricerche
costo se non ricordo male euro 3.400 :shock: Ether di Murano
impossible l'acquisto :cry: ma per il bagno, con l'effetto bolle di sapone, era perfetta!!!!
Casualmente, passeggiata a Castorama, eccola lì, una riproduzione direi quasi impeccabile, tremavo per il costo ma......da euro 120 scontata l'ho pagata euro 100 :shock: :D
Le bolle sono di una leggerezza da far paura, infatti nel montaggio se ne sono rotte 2, le abbiamo eliminate, impossibile accorgersene :wink:
colpo di fortuna? siiiiiii

Falainsi
incredibile!!!! Le abbiamo acquistate proprio in Messico da ebay
cercavo, per l'angolo cottura, una piastrella diversa dall'altra,
ricerche affannose su tutti i siti di materiale di recupero, negozi, rigattieri, mercatini, ma le richieste per singola piastrella erano troppo alte, considerando che ne servivano tante.
Finalmente le trovammo, 24 soggetti diversi che nell'insieme ci hanno dato l'effetto che volevamo. Sono una chicca! :D
la casa degli smemi :)

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

#101
ciao smemo,
grazie per la visita.
vedere il tuo salone 9x5 lo ammetto,mi ha messo a dura prova,non ci volevo credere.....beaaataaa teeeeee!!!!....la tua casa è davvero grandissima,ed anche quel balcone è molto bello,immagino come ci "frescheggerai" amabilmente in estate!!
anche il bagno mi piace molto (e la lampada :wink: )
le mattonelline in cucina sono mooolto particolari,io non avrei osato tanto,ma chissà perchè a casa degli altri hanno sempre un certo fascino!!!!
complimenti per tutto...io aspetto ancora qualche foto!!!
...se mi rilasso collasso...

#102
ciao smemo,
grazie per la visita.
vedere il tuo salone 9x5 lo ammetto,mi ha messo a dura prova,non ci volevo credere.....beaaataaa teeeeee!!!!....la tua casa è davvero grandissima,ed anche quel balcone è molto bello,immagino come ci "frescheggerai" amabilmente in estate!!
anche il bagno mi piace molto (e la lampada :wink: )
le mattonelline in cucina sono mooolto particolari,io non avrei osato tanto,ma chissà perchè a casa degli altri hanno sempre un certo fascino!!!!
complimenti per tutto...io aspetto ancora qualche foto!!!
...se mi rilasso collasso...

#105
grazie!!!!!
il parquet mi piace molto.... mi piace come e' messo.... mi piace la casa in se stessa ed il grande terazzo...nn mi piacciono le mattonelle della cucina scusa la sincerita' ma vanno proprio lontane dai miei gusti...
mi piaccione in linea di massima le scelte per la sala...
molto carino il lampadario del bagno e devo dire che hai trovato un bel risparmio...
aspetto di vederlacora in evoluzione... ancora grazie un saluto..