La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Memory quanti dubbi.

#1
Ho letto tutti i post precendenti mi sono fatto una cultura su "carta" ma adesso avrei bisogno di qualche dritta per districarmi meglio.

Ho provato il tempur h25, inutile dire che è una cosa favolosa Prezzo inarrivabile.

Ho provato il Sealy trueform ( che mi è stato spacciato come identico al tempur h20 che non ho provato) da una buona sensazione di memory ma niente a che vedere col h25 parliamoci chiaro.Prezzo alto ma avvicinabile.

Non ne ho provati altri.

A me del tempur piace anche il tessuto che copre il materasso veramente sottile e che ti fa apprezzare ilmemory davvero.
Anche il truform ha questo strato sottile.

Voi sapete consigliarmi un memory che non costi più di 1500 euro magari bello corposo con un bello strato di memory simile al tempur?
Oppure formuliamola cosi.
Quale è il prodotto che si avvicina di piu al tempur sia come consistenza che altezza del memory?

#2
il prodotto che si avvicina di più al tempur è l'HD di dorelan. attenzione, si avvicina soltanto non è come il tempur...

io adoro tempur, sinceramente però il 25 cm non mi piace un granchè... io sono piuttosto per il 20 o 22. e sicuramente il treform della sealy è tutto tranne che simile al 20!! :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#3
Grazie mille delle informazioni.
Come prezzi siamo alti?
Per caso c'è qualche rivenditore sul forum di tale marca per avere un buon prezzo in caso decida di prendere un memory hd dorelan?

In ogni caso cosi a parole quali sono le differenze tra origin -performa e poseidon.

E il genesis? non lo trovo sul sito.

Pls

#5
Finalmente ho scelto.
voglio il Tempur h20 160x200.

Prezzo listino 2235 o simili.
ho letto che qualcuno lo ha trovato al 40 o al 25% qui da me niente di simile.

Potreste consigliarmi qualcunoper far diventare leggermente più umano il suo costo?

#6
Cavoli...

io ho girato è nella mia zona

Deluxe 160*200 €. 2600 è il listino

il massimo dello sconto che mi han fatto è il 15% con 2 guanciali Tempur a scelta OMAGGIO

facendo 2 calcoli
2600 materasso
280 2 guanciali (ti ho messo i + cari) OMAGGIO
-----
2880

sconto applicato sul materasso
2600-15%=2210

Facciamo il calcolo
dai 2880 iniziali....siamo arrivati a 2210 lo sconto è...all'incirca il 23%
Ma in realtà non è così, perchè c'è stata una promozione che riguardava i guanciali ;)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#7
il 15 cmq di base non mi sembra male.
Anche io vorrei trovare una scontistica sul 15 (magari 20%) con guanciali compresi.

Te per caso ti sei interessato anche di un coprimaterasso che possa rendere il materasso meno caldo in estate?