La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho comprato una camera Giessegi!!!!

#1
Ho appena acquistato una camera in laminato della Ditta Giessegi da Giorgicasa a Rimini composta da armadio ad angolo di mt 2x2,80, scrivania di mt 1,35 e kit di 3 mensole di mt 1,2. L'angolo dell'armadio e composto da una cabina armadio con faretti di mt.1,72x1,5 in cui ho inserito una cassettiera. Ecco il link della camera il modello è il CMP13:

http://www.giessegi.it/camere-matrimoniali-moderne.php

Il tutto mi è costato € 2580 compreso trasporto, montaggio e sopraluogo del geometra per verificare le misure.

Posso dire che la qualità non è il massimo, ma visto che al momento non abbiamo figli la camera verrà utilizzata praticamente come spogliatoio e non volevamo spendere cifre esorbitanti.

Secondo voi il prezzo è onesto, oppure con quella cifra si poteva comprare di meglio??? :roll: :roll: [/img]

#6
lele la camera è arrivata,ti dirò il laccato è pietoso,quindi se hai scelto l'essenza soltanto hai fatto benone,per il resto direi che al momento l'ho solo guardata,a breve inizierà il rodaggio :wink: .
Ho apprezzato molto la modularità al centimetro,cosa che poche aziende riescono a darti,e la velocità nella consegna.Ops quasi dimenticavo,hanno inviato due boccette di smalti della stessa tonalità della laccatura,cosa che nemmeno i grandi nomi fanno.
Mia figlia è felice,io lo sarò di più quando metterà a posto tutto ciò che c'è disseminato in caso :-)

#7
Cosa intendi per laccato pietoso??

Sono contento che rispettono le misure al centimetro perchè in alcuni punti ho sfruttato il millimetro :roll:

Come solidità che impressioni hai avuto????.........forse è meglio aspettare il rodaggio :P

#8
Ciao,

eccomi al mio primo post (che finira' anche nella sezione salotti):

sto per comprare una composizione giessegi: al centro una postazione fatta con le ante guardaroba e ai lati composizione libreria un po' a vista un po' chiusa. l'ho chiesta cosi perche' noi non abbiamo il televisore ma due computer con accessori vari, che vogliamo tenere in salotto, ma poter nascondere, cosi' la postazione scrivanie rimane chiudibile.

Mi sono spaventata a leggere "laccato pietoso"
Per favore, che cosa intendi?

Io pensavo di far la struttura e i cassetti rovere moro e le ante panna laccato opaco.

Cosa ne pensate?

Grazie per l'aiuto: in settimana dovrei far l'ordine!

#9
ho dato un'occhiata al sito giessegi...ma nelle foto delle camerette ci sono le stesse di mondo convenienza!!!!Com'è possibile?

#10
Ebbene sì , la Giessegi è trattata anche da Mondoconvenienza, ma questo non credo c'entri molto con la qualità, il prodotto non è poi tanto economico!! Ovviamente non basatevi sul costo delle composizioni tipo che trovate nei giornalini, sono molto alletanti, ma fate attenzione a cosa vi danno per quel prezzo!! Per quanto riguarda il laccato della Giessegi, se non ricordo male non è un laccato vero, ma un nobilitato che viene poi laccato con una vernice goffrata!! :wink: :wink:
Minni74 Progettazione e consulenza d'interni http://www.arredarefacile.com
Il nostro e-shop
http://www.arredarefacileshop.com

Facebook: http://www.facebook.com/arredarefacileblog

#11
Se la qualità non è il massimo per me potevano anche farti un prezzo migliore, però comunque non hai speso una follia, ho trovato di peggio.

#12
la giessegi è trattata anche da emmelunga,difatti la mia camera proviene da lì,neppure io l'ho pagata poco,ma avevo parecchi fuori misura,è stata costruita al centimetro e la ragazza che me l'ha progettata l'ha fatto seguendo le indicazioni e i desideri di mia figlia e vi assicuro che la camera era un buco e ci ha fatto entrare l'impensabile.
Dopo un anno comunque posso dirvi che è ancora in piedi,credevo peggio :wink: