La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pannelli finto mattone/pietra

#1
Ciao a tutti!

conoscete i pannelli di finto mattone o pietra?
ho visto su alcuni siti che vendono questi pannelli come alternativa più economica e più semplice da installare ai veri mattoncini per decorazioni di pareti interne.
l'effetto estetico com'è? ed inoltre è durevole negli anni?

su su consigliatemi :wink:

Re: pannelli finto mattone/pietra

#2
misspink ha scritto:Ciao a tutti!

conoscete i pannelli di finto mattone o pietra?
ho visto su alcuni siti che vendono questi pannelli come alternativa più economica e più semplice da installare ai veri mattoncini per decorazioni di pareti interne.
l'effetto estetico com'è? ed inoltre è durevole negli anni?

su su consigliatemi :wink:
Dai!! possibile che nessuno sappia dirmi nulla :cry:

Re: pannelli finto mattone/pietra

#3
misspink ha scritto:Ciao a tutti!

conoscete i pannelli di finto mattone o pietra?
ho visto su alcuni siti che vendono questi pannelli come alternativa più economica e più semplice da installare ai veri mattoncini per decorazioni di pareti interne.
l'effetto estetico com'è? ed inoltre è durevole negli anni?

su su consigliatemi :wink:
vuoi un consiglio???
per queste realizzazioni ci sono i mattoni ricostruiti... belli da vedere molto realistici...perche impiccarsi la testa con pannelli dove potresti vedere la giuntura e nn avere un bel effetto finale?
quelli che dico io si montano come delle piastrelle e si stuccano con siringa o sacco a pochet.....

in bocca al lupo
ad.arredodesign@tiscali.it

vediamo...

#5
omala ha scritto:Sai indicativamente il prezzo di questi mattoni ricostruiti??
di listino siamo intorno alle 52/55 euro +iva, l'eventuale sconto dipendera dalla quantita del materiale da ordinare ovviamente.... ma di questi materiali ce ne sono un infinita come del resto anche le quarziti (pietra vera)......
ad.arredodesign@tiscali.it

#6
Quindi se ho capito bene la posa di questi mattoncini avviene come quella delle piastrelle del pavimento?