La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
lunaspina ha scritto:Tu ringrazia che a questo stadio ci sei arrivata causa ingombro della pancia...
Io dalla 6a settimana, quando sono cominciate le nausee e i malesseri di vario genere, sono mezza invalida, e Spino mi corre dietro a fare lui le faccende... "amore, tu stai seduta che ci penso io", "amore, tu vai a dormire che ci penso io", "amore, tu non ti reggi in piedi, faccio io" :wink:
lunetta hai perfettamente ragione :oops: :oops:

forse è proprio perchè sono stata sempre bene bene che mi sto rendendo conto solo adesso che non sono più tanto la donna bionica... :oops: :oops: :?


ok ok non mi lamento più, visto che fin'ora mi è andata di lusso :lol: :lol: :lol: :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#362
l'importante è che si chiuda con una mano sola
-l'importante è che si chiuda bene con una mano sola facendo la giravolta e tre passi da gigante O__O
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
papri,mi fai morire...
'nnaggia,vorrei fare un altro figlio solo per girare ancora per negozi tipo iperbimbo...tanto anche se fosse non lo farei perchè l'eventuale(e assai improbabile,anzi impossibile)terzo arrivato si metterebbe in coda e userebbe le cose dei primi 2...ah...l'inarrivabile fortuna dei primogeniti... :lol:
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#363
assie :oops:


in effetti è fico girare per negozi..........è un po' come quando arredavamo casa e giravamo per mobilieri :lol: :lol: :lol:

solo che porca trota c'ho messo 10 minuti per scegliere la mia futura macchina e dopo 5 mesi sono ancora in alto mare per la questione passeggini :roll: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#364
paprina ha scritto:solo che porca trota c'ho messo 10 minuti per scegliere la mia futura macchina e dopo 5 mesi sono ancora in alto mare per la questione passeggini :roll: :oops:
Io sto facendo un po' di guide sui passeggini delle mie amiche :oops:
- Peg Perego con bimbo di 2 anni :arrow: non riesco a portarlo, la mamma dice che è sempre stato un po' difettoso
- Zippy di inglesina con bimba di due mesi nell'ovetto :arrow: fantastico! Leggerissimo e maneggevolissimo :D lo guidi e lo chiudi con una mano, ma senza fare la giravolta :D
la mia amica me lo ha fatto vedere chiuso nel bagagliaio e rimane un sacco di spazio.
Ieri ho fatto la prima ispezione da Iperbimbo ed ho chiesto i prezzi: il trio completo costa sui 550. Senza la navetta che a me non serve costa sui 400. La mia amica si trova benissimo. Lo prenderò sicuramente in considerazione :wink:
Lo'

Immagine

#365
io sono la prima tra le amiche :evil:

cmq sono quasi convinta per il duo janè nomad: leggero e due pezzi soli con l'ovetto che si trasforma in navicella e viceversa.............anche se, leggendo i test sui seggiolini auto beh..........avevo ragione io a non volere l'ovetto per comprare da subito un segigolino auto decente 8)

quindi vedo di rileggermi bene l'articolo e andarmi a cercare i modelli testati per vedere se ritornare o meno alla mia idea iniziale(passegigno e carrozzina con seggiolino auto a parte)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#366
aspita! Vado a leggermi l'articolo anche io :?

Ho visto il Nomad Janè, veramente bello ma... troppo ingombrante per me da chiuso.
Lo'

Immagine

#367
paprina ha scritto:forse è proprio perchè sono stata sempre bene bene che mi sto rendendo conto solo adesso che non sono più tanto la donna bionica... :oops: :oops: :?


ok ok non mi lamento più, visto che fin'ora mi è andata di lusso :lol: :lol: :lol: :P :wink:

Non mollare fino a che puoi!
Tempo fa ho ritrovato uno scontrino del supermercato... a 4 giorni dal parto andavo ancora a fare la spesa da sola :lol: a dispetto degli urli di tutti (marito escluso che però non la finiva mai di dirmi, stai attenta, stai attenta, stai attenta). Devo dire che evitavo di incollarmi i pacchi dell'acqua però :lol:
Immagine
Immagine

#368
ecco l'ho sentito muoversi
da parte di free


Era già qualche giorno che la paperella con le mani sulla pancia sentiva il piccolo alien muoversi...
e già da prima sentiva lo scalciare nella pancia...
l'altra sera tenendo la mano anche io sulla pancia... lo ho sentito muoversi nettamente....
diciamo che è stato il primo vero contatto fra me e lui...
prima lo ascoltavo solo galleggiare nella pancia della paperina...
ora no... ora ci siamo toccati... è stato un contatto fisico...
un presa di coscienza totale della sua presenza nella mia vita...


e son scattate le riflessioni....


e mo questo vorrà la moto!!!! la mia moto!!!! no noooo aspè.... deve prima prendere la patente...
oddio a dire il vero deve fa un bel po di cose prima... ma poi verrà a bussare a cassa...
hehehhe vabbè intanto gli posso rinfacciare che gli compriamo il passeggino ma lo guido io.... (humm non è la stessa cosa ma vabbè...)
poi girando per casa guardavo la mia collezione di Zippo finalmente messa li in bella vista come ho sempre sognato (rigorosamente scarichi)
e ho pensato alle manine sante del pupo/pupa (nooo non il cantante già me da fastidio vedello in televisione figurasi farmelo entrare in casa)
dicevo, ho pensato alle sue manine sante che si impadroniscono dei mie preziosissssimi zippo per usarli come meteora che schianta l'orda di gormiti invasori
tutti appostati haime sul mio bellisssimo acquario (stretta al cuore)
nuova riflessione... il simpatico marmocchio inizierà la sua avventura esplorativa gattonado per casa e quindi le cose in alto gli saranno precluse...
quindi basterà non metterlo al corrente del processo evolutivo del Homo Sapiens dell'utimo milione di anni... e lasciarlo camminare a 4 zampe fino ai 18 20 anni...
(fra l'altro così sarebbe pure complicato andare in moto...)

si si sono sicuro che io e l'alien andremo molto daccordo....
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#370
paprina ha scritto:quindi basterà non metterlo al corrente del processo evolutivo del Homo Sapiens dell'utimo milione di anni... e lasciarlo camminare a 4 zampe fino ai 18 20 anni...
(fra l'altro così sarebbe pure complicato andare in moto...)

si si sono sicuro che io e l'alien andremo molto daccordo....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#371
papri anche free pensa sia maschio visto che pensa alla moto?!?!
comunque dev'essere una bellissima sensazione sentirlo che si muove...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#372
anche per lui l'alien è asessuato...........ora che ci penso però, non tanto per la moto(non fa distinzioni di ses.so visto che pure a me piacciono le moto) quanto per i gormiti.......però è una cosa inconscia eh, perchè parlando con lui, dice che non ci pensa proprio...........ma sotto sotto... :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#373
paprina ha scritto: forse è proprio perchè sono stata sempre bene bene che mi sto rendendo conto solo adesso che non sono più tanto la donna bionica... :oops: :oops: :?
paprina, lascia che free lavi, stiri, pulisca il bagno e la cucina al posto tuo :wink: tu sarai una donna bionica molto piu' riposata, e lui non avra' tempo di preoccuparsi che l'alien gli chieda la moto :lol:

(per la cronaca, anche le ragazze possono guidarla)

#374
tranne cucinare, già fa tutto tutto porello...........prima era 50 e 50 ora per famri fare meno si mette a fare flash e rincorre me per casa per legarmi :lol: :lol: :lol:

(per la cronaca dovranno aspettare molto entrambi i ses.si per poter portare una moto :twisted: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#375
Ohhh!!!! Finalmente posso dichiararmi ufficialmente ALIENZIA!! Ho letto tutte le 26 pagine papri, ce l'ho fatta! e senza cascare nel topic dell'"INGRANAGGIO", se non è amore di zia questo.....!!!! :lol:

Un abbraccio a te e a tutte le panze-uovo del forum!!
Forza Daniel!