La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MOBILE BAGNO - VOI COSA FARESTE?

#1
Ecco le foto del bagno, lato sanitari e lato doccia/vasca ad angolo (che devo ancora posare).
Immagine
Immagine

Ora il lato lavabo
Immagine
Immagine

Immagine

come potete vedere manca il mobile del lavabo e gli armadietti per la biancheria.
Lo stile minimalista mi piacerebbe, però mal si concilia con la mia esigenza di avere a disposizione armadi e spazi per riporre bancheria e quant'altro. Mi hanno allora proposta questa soluzione (finisco dopo perché non riesco a caricare file in pdf? come si fa????)

#2
Avendo già dei sanitari sospesi e il rubinetto a fontana abbinato ad un lavabo da appoggio, direi ke forse sei quasi obbligata ad un mobile minimal ke come hai già detto ha come caratteristica di nn avere una dispensa sufficiente rispetto ad un arredobagno tradizionale..............quindi dal punto di vista estetico la scelta ideale sarebbe quella di installare un top, anke sagomato, per ospitare il tuo lavabo con sifone estetico e posizionare sotto di esso a fianco una base a due cassetti sospesa nn meno di 50 direi e se hai spazio, le misure nn le hai postate, una colonna dispensa sospesa anke alta 185 ke nn deve essere necessariamente vicina al mobile ma anke su un'altra parete, quest'ultima puoi anke spezzarla in una base e pensile per creare un piccolo piano d'appoggio e magari avere maggior luce se posizionata vicino alla finestra........le trovi di ogni profondità e larghezza quindi prima prendi bene le misure per avere una idea di massima......come colore scegliere o un laccato marrone lucido o un rovere moro ke si abbina bene con il tuo rivestimento........