La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina sicc celeste

#1
Salve a tutti del forum. Mi dovrà arrivare una cucina sicc modello s61 celestina. Ho messo delle finte travette in legno sul soffitto. :P
vorrei un consiglio su come pitturare le pareti seguendo magari il catalogo che ho io e cioè colori"la casa dei sogni"!Quale colore per le pareti mi consigliate?Un giallino chiaro spatolato?Grazie mille per favore rispondetemi....Grazie

Re: cucina sicc celeste

#3
vanda ha scritto:Salve a tutti del forum. Mi dovrà arrivare una cucina sicc modello s61 celestina. Ho messo delle finte travette in legno sul soffitto. :P
vorrei un consiglio su come pitturare le pareti seguendo magari il catalogo che ho io e cioè colori"la casa dei sogni"!Quale colore per le pareti mi consigliate?Un giallino chiaro spatolato?Grazie mille per favore rispondetemi....Grazie

Io pitturerei un beige chiaro, oppure un fango, poi dipende dal colore degli accessori che hai in cucina potresti anche fare un contrasto con la parete dietro rossa molto anni '70.
Colgo l'occasione per chiederti dove hai acquistato la tua cucina io vorrei fare un preventivo e sono di roma ma non riesco a trovare dei rivendotori nella mia zona!
FRANCESCA XXX