La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#992
assie chiaretta :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#994
mio marito ha detto che a giugno si riaprono le danze :shock: :shock: :shock:
io sono al settimo cielo :D :D :D
tra poco arrivooooooooooo :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#995
tidelady ha scritto:mio marito ha detto che a giugno si riaprono le danze :shock: :shock: :shock:
io sono al settimo cielo :D :D :D
tra poco arrivooooooooooo :oops:
Bene!!!!!!! Allora in bocca al lupo!!! XXXXXXXXXXXXX
Io finalmente mi sto godendo la gravidanza :D

#997
Eccomi dopo quasi venti giorni annuncio a voi con piacere che è nata Giorgia :P , ora sta bene inizialmente ha avuto qualke problema di bilirubina alta!
mi spiace frequentarvi poco ma sono ancora un pò incasinata

a presto :wink:

#998
riffa&raffa ha scritto:Riassunto gennaio-marzo 09: chi è nato???????? :D
Raffa, c'è l'elenco a pag.1 :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1003
Vado a fasi alterne. Il weekend è andato quasi tutto abbastanza bene, però ho avuto momenti brutti con vertigini, affanno, senso di svenimento... ieri mattina alla messa pensavo di avenire lì :(
Stamattina ho di nuovo rimesso i succhi gastrici :oops: :( e lo stomaco durante la giornata è spesso capriccioso.
Comunque rispetto alle prime 3 settimane (dalla 7a alla 10a) sto migliorando... speriamo continui così...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1004
uffi io devo aspettare sabato 11 aprile per la morfo :(

già sto pidocchietto l'altro giorno ha ben pensato di farci vedere solo le chiappe, ora devo aspettare anche 20 giorni....ma uffiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1005
Io mi bevo 2 sorsi di coca cola prima della visita sperando che si metta a ballare per bene che lo voglio vedere tuuutto per benino! :lol:
Immagine