La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1847
quest'anno di scarpe col tacco alto non ne comprerò infatti..

ho queste nere.. messe 2-3 volte..

poi ne ho un paio rosso fuoco (quelle del matri dell'ellissss) :P
messe al matri e mai + rimesse..

quindi direi basta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1848
loremir77 ha scritto:quest'anno di scarpe col tacco alto non ne comprerò infatti..

ho queste nere.. messe 2-3 volte..

poi ne ho un paio rosso fuoco (quelle del matri dell'ellissss) :P
messe al matri e mai + rimesse..

quindi direi basta.. :lol:

mia mamma dice che se dovessi ammortizzare tutte le scarpe che ho comprato e che compro dovrei essere un millepiedi... :oops: :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1849
loremir77 ha scritto:quest'anno di scarpe col tacco alto non ne comprerò infatti..

ho queste nere.. messe 2-3 volte..

poi ne ho un paio rosso fuoco (quelle del matri dell'ellissss) :P
messe al matri e mai + rimesse..

quindi direi basta.. :lol:
che bello però non pensavo esistesse un'altra ragazza che come me non adora i tacchi alti... di solito mi sento un'aliena... io al massimo ai matrimoni metto un 4 per qualche ora poi passo alle ballerine (non molto eleganti vero), ma per uno di giugno ho già il mio bel paio di ballerine nere con tacco 2 cm, in modo da non doverle cambiare...

ho solo il problema che le ballerine rigide mi tolgono la pelle dietro alla caviglia, (avete capito dove?) a voi non capita?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1850
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:quest'anno di scarpe col tacco alto non ne comprerò infatti..

ho queste nere.. messe 2-3 volte..

poi ne ho un paio rosso fuoco (quelle del matri dell'ellissss) :P
messe al matri e mai + rimesse..

quindi direi basta.. :lol:
che bello però non pensavo esistesse un'altra ragazza che come me non adora i tacchi alti... di solito mi sento un'aliena... io al massimo ai matrimoni metto un 4 per qualche ora poi passo alle ballerine (non molto eleganti vero), ma per uno di giugno ho già il mio bel paio di ballerine nere con tacco 2 cm, in modo da non doverle cambiare...

ho solo il problema che le ballerine rigide mi tolgono la pelle dietro alla caviglia, (avete capito dove?) a voi non capita?
si vai in farmacia e prendi le protezioni del dott. scholls :wink: si mettono all'inetrno della scarpa e da fuori non si vedono: proteggono il piede ergo niente vesciche
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1851
come vi avevo detto in precedenza io amo la moda ed i vestiti in genere... mi ero promessa di nn comprarmi niente fino a giugno.... devo risparmiare risparmiare e risparmiare... stamani esco di casa solito tragitto per andare a lavoro e soliti negozi belli... decido di farmi un regalino acquisto un paio di pantaloni neri un po strani nn so come descriverli per rendere l idea cmq piu larghetti sulle cosce che vanno a stingersi dal polpaccio ed un gilet carino carino... era da molto che mi piaceva e mi butto... spendo 43€ son contenta....
arrivo in negozio....
come tutte la mattine viene la postina e che mi porta? una bella multa da 48.90....
uffa e' da dicembre che nn spendo un soldo e sembra fatto a posta stamani che mi decido tac subito punita... la multa sarebbe arrivata uguale certamente ma magari nn avevo speso soldi per togliermi lo sfizio dei vestiti...

#1852
Qualcuna mi sa indicare un sito affidabile su cui acquistare le Havaianas a prezzi un po' più convenienti rispetto a quelli in cui si trovano nei negozi?
Grazie

#1853
Lore, ma che belle le tue scarpine nere!
Peccato solo per il gancetto attorno alla caviglia (io non ho le caviglie sottili, a me il laccetto messo lì fa un po' effetto caciocavallo...)

Sui tacchi, la mia posizione è nota: fanno male! e camminare dolorante e a papera non mi rende nemmeno molto sexy :) cmq, visto che l'amato bene li adora e mi ha preso un sandalo tacco 10, quest'estate mi toccherà fare esercizio...

Per ora mi son lanciata col mio primo acquisto online!

ho preso dei tubini "petite robe" sul sito di chiara boni:
http://www.chiaraboni.com/collezioni.aspx

la collezione 2009 ha prezzi dai 150 ai 200 euro a vestito, ma nell'angolo delle occasioni si trovano tubini neri anche a 60 euro...

spero di avere imbroccato la taglia, altrimenti ho letto che posso rispedire e mi riaccreditano i soldi... dovrei riceverli alla fine della settimana... speriamo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1854
Cla' ha scritto:Qualcuna mi sa indicare un sito affidabile su cui acquistare le Havaianas a prezzi un po' più convenienti rispetto a quelli in cui si trovano nei negozi?
Grazie
Dai, ma non hanno dei prezzi esagerati nei negozi :roll:
Le ultime l'anno scorso le ho pagate 12 euro :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1855
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto:Qualcuna mi sa indicare un sito affidabile su cui acquistare le Havaianas a prezzi un po' più convenienti rispetto a quelli in cui si trovano nei negozi?
Grazie
Dai, ma non hanno dei prezzi esagerati nei negozi :roll:
Le ultime l'anno scorso le ho pagate 12 euro :wink:
Io non sono mai riuscita a portare le infradito... di qulasiasi marca o materiale fossero, era come girare con un cilicio.
Poi ho scoperto le Havaianas, però solo le slim, che hanno l'affare "infradito" più sottile. E le ho sempre viste a 27 euro... che per un pezzo di gomma è un po' un furto, quindi preferirei trovarle a meno :wink:

Chiaretta, belli i tubini (avevo addocchiato il 20)... ma l'angolo delle occasioni dov'è?

#1856
Probabilmente le slim costano di più, anche se a dire il vero non mi sono soffermata sul prezzo di quel particolare modello, ma mi sembra effettivamente esagerato. :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1857
loremir77 ha scritto:
8/10 il tacco ideale?? :shock:
per me sono l'ideale per avere i piedi gonfi tutti i gg a fine serata.. :lol: :lol:

le ballerine sono "quasi" obbligatorie.. se non vuoi comprare quelle armi improprie che girano adesso per i negozi.. scarpe IMPORTABILI con tacchi assurdi. :?
le ballerine col tacchetto.. sono quelle che preferisco.. max 3-4 cm e sono veramente comode. ma sono sempre + rare.. devi cercarle col lanternino.
E' ufficiale... siamo sperate alla nascita! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1860
chiaretta ha scritto:ho preso dei tubini "petite robe" sul sito di chiara boni:
http://www.chiaraboni.com/collezioni.aspx

la collezione 2009 ha prezzi dai 150 ai 200 euro a vestito, ma nell'angolo delle occasioni si trovano tubini neri anche a 60 euro...
sono tutti bellissimi :o :o io adoro gli abitini... mi sono venuti gli occhi a cuore 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.