La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Lorena ha scritto:A proposito di sposi... qua c'è una sposina fresca - fresca che aveva promesso dettagli ed invece....
chi? quella che fa la gnorri??
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#77
lau&mat ha scritto:ma appunto... che ci fai ancora qui? :shock:
Voglio sistemare tutto ben bene...sennò mi chiamano in luna di miele :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#78
lau&mat ha scritto:
Lorena ha scritto:A proposito di sposi... qua c'è una sposina fresca - fresca che aveva promesso dettagli ed invece....
chi? quella che fa la gnorri??
Te ne sei accorta anche tu? Una che ha un bel vetrocemento in cucina... un pavimento favoloso, una cucina progettata nei dettagli! Ahò! Niente foto della casa e niente racconto del matrimonio e della luna di miele! Lo sai che è stata nei paesi nordici e non ci ha postato neppure uno straccio di fotarella? :lol:
Immagine
Immagine

#80
Lorena ha scritto:
lau&mat ha scritto:
Lorena ha scritto:A proposito di sposi... qua c'è una sposina fresca - fresca che aveva promesso dettagli ed invece....
chi? quella che fa la gnorri??
Te ne sei accorta anche tu? Una che ha un bel vetrocemento in cucina... un pavimento favoloso, una cucina progettata nei dettagli! Ahò! Niente foto della casa e niente racconto del matrimonio e della luna di miele! Lo sai che è stata nei paesi nordici e non ci ha postato neppure uno straccio di fotarella? :lol:
giaaaaa è vero! io avevo fatto anche una richiesta pubblica di fotine,ma nulla! :cry: :cry: nemmeno una piccola piccola in privato???
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#81
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:
lau&mat ha scritto: chi? quella che fa la gnorri??
Te ne sei accorta anche tu? Una che ha un bel vetrocemento in cucina... un pavimento favoloso, una cucina progettata nei dettagli! Ahò! Niente foto della casa e niente racconto del matrimonio e della luna di miele! Lo sai che è stata nei paesi nordici e non ci ha postato neppure uno straccio di fotarella? :lol:
giaaaaa è vero! io avevo fatto anche una richiesta pubblica di fotine,ma nulla! :cry: :cry: nemmeno una piccola piccola in privato???

basta che qualcuno :evil: non usi le mie come merce di scambio :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#82
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto: Te ne sei accorta anche tu? Una che ha un bel vetrocemento in cucina... un pavimento favoloso, una cucina progettata nei dettagli! Ahò! Niente foto della casa e niente racconto del matrimonio e della luna di miele! Lo sai che è stata nei paesi nordici e non ci ha postato neppure uno straccio di fotarella? :lol:
giaaaaa è vero! io avevo fatto anche una richiesta pubblica di fotine,ma nulla! :cry: :cry: nemmeno una piccola piccola in privato???

basta che qualcuno :evil: non usi le mie come merce di scambio :wink:
il ricatto non è consentito? :(
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#83
lau&mat ha scritto:ma chi è sta str@nz@?? :shock:


:lol:
Cercherò di corrompere il marito con un telecomando per la cappa, se si riaffaccerà sul forum! :wink:
Immagine
Immagine

#84
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: giaaaaa è vero! io avevo fatto anche una richiesta pubblica di fotine,ma nulla! :cry: :cry: nemmeno una piccola piccola in privato???

basta che qualcuno :evil: non usi le mie come merce di scambio :wink:
il ricatto non è consentito? :(
Estratti cattivona approfittatrice :x ...Lau è così buona, sicuramente non ce le ha ancora le foto o forse non ne ha fatte :P
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#85
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
basta che qualcuno :evil: non usi le mie come merce di scambio :wink:
il ricatto non è consentito? :(
Estratti cattivona approfittatrice :x ...Lau è così buona, sicuramente non ce le ha ancora le foto o forse non ne ha fatte :P
ne sei convinta? :roll:

daiii Lauuuu facci vedere come eri bella! :D
almeno a me, estrattina buona
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#86
sto caricando qualcosa del viaggio...SPETTA!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#87
Estratti.Naturali ha scritto: ne sei convinta? :roll:

daiii Lauuuu facci vedere come eri bella! :D
almeno a me, estrattina buona
Immagine
ora che ci penso forse mi è apparsa in sogno....
una sposa molto elegante, quasi esistenziale, con un completo moooolto chic.
Se non ricordo male il suo sorriso nelle foto si vedeva poco :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#88
lau&mat ha scritto:sto caricando qualcosa del viaggio...SPETTA!!
Immagine
però anche Lau sposa mi piacerebbe vederla :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#89
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: ne sei convinta? :roll:

daiii Lauuuu facci vedere come eri bella! :D
almeno a me, estrattina buona
Immagine
ora che ci penso forse mi è apparsa in sogno....
una sposa molto elegante, quasi esistenziale, con un completo moooolto chic.
Se non ricordo male il suo sorriso nelle foto si vedeva poco :twisted:
:x :x se mi hai fatto una cosa del genere non ti parlo più!
:cry: :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"