La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nicolettaalematte ha scritto:
Gianfry ha scritto:
ccd ha scritto: ehhhh già !!! :twisted:
Che magari assomiglia a Charlize Theron e mette la foto sull'avatar !! :lol:

chi è la collega come charlize theron? :lol: :lol: :lol: :lol: questa maaa sono persa.......................'ndo sta che me la tacchino subito. 8) 8)
Ecco perchè mi manca la presenza di qualche altra collega donna :twisted:

#17
come si posiziona la del tongo nei confronti della scavolini e della veneta?"[/quote]

Prima deltongo, poi scavolini ed infine veneta.

Infatti: Deltongo, Scavolini, Veneta.



Giusto in ordine alfabetico.

Re: classifica

#18
considera che economicamente deltongo ha anche una seconda linea che si chiama AD e si posiziona alla pari con scavolini.



Ciao nicopè ben arrivato,

economica alla pari di Scavolini basic.

#21
cinzia* ha scritto:Uhhh Tessa :D finalmente!
Sai se c'è qualche Tom Cruise in giro ? :lol:

Ciao Cinzia,
non so se in questo forum ci siano dei Tom Cruise, ma penso che i nostri amici siano meglio.

Tessa

Re: CONOSCETE LE CUCINE DELTONGO?

#23
cinzia* ha scritto:
jennifer ha scritto:ciao avrei bisogno di un consiglio per progettare la mia cucina a L, le dimensioni sono 150 x 270 ad esclusione del frigo.mi potresti aiutare. :lol:
Hai già definita la misura degli scarichi dell' acqua?
Ciao cinzia, ti spiego hanno predisposto l'impianto dell'acqua ad angolo, perchè un rivenditore nella mia città, mi ha consigliato d sfruttare l'angolo per installare il lavandino, maq io ho qualche perplessità.
inizialmente avevo pensato di inserire nell'angolo la colonna forno, il problema stava nel fatto che nella parete + lunga una volta messe e 2 vasche e il pano cottura non avrei avuto molto piano d'appoggio...spero di essere stata chiara...aspeto tue delucidazioni :? :?

Re: classifica

#24
tessa ha scritto:considera che economicamente deltongo ha anche una seconda linea che si chiama AD e si posiziona alla pari con scavolini.





economica alla pari di Scavolini basic.


Immagine
Immagine
Immagine


Tono di Pippo Baudo

Questo non lo dovevi dire Tessa, non lo dovevi dire!

Fine tono

:wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: classifica

#25
kik ha scritto:
tessa ha scritto:considera che economicamente deltongo ha anche una seconda linea che si chiama AD e si posiziona alla pari con scavolini.





economica alla pari di Scavolini basic.


Immagine
Immagine
Immagine


Tono di Pippo Baudo

Questo non lo dovevi dire Tessa, non lo dovevi dire!

Fine tono

:wink:


come mai!

#26
Jennifer se ormai lo scarico dell' acqua è stato previsto nell' angolo credo sia inutile pensare come starebbe la colonna forno, no? :wink:
Ultima domanda: metterai anche la lavastoviglie?

#27
cinzia* ha scritto:Jennifer se ormai lo scarico dell' acqua è stato previsto nell' angolo credo sia inutile pensare come starebbe la colonna forno, no? :wink:
Ultima domanda: metterai anche la lavastoviglie?
si, è prevista sotto il lavello...
l

#28
cinzia* ha scritto:Jennifer se ormai lo scarico dell' acqua è stato previsto nell' angolo credo sia inutile pensare come starebbe la colonna forno, no? :wink:
Ultima domanda: metterai anche la lavastoviglie?
:o :o grazie mille cinzia

#29
Sotto al lavello non è possibile mettere la lavastoviglie perchè ci sono gli scarichi dell'acqua e dietro a questa macchina non ci devono essere gli scarichi altrimenti non ci sta.
Dal momento che la parete è lunga l. cm 270 si potrebbe mettere la base lavello ad angolo ( non più di l. cm 90 altrimenti poi non ci sta più niente ) +
piano cottura e forno + 1 base + 1 colonna frigo.
Sulla parete l. cm 150 dopo la base lavello angolare, ci metterei la lavastoviglie.
Non ti metterei la colonna forno perchè il piano cottura accanto al fianco della colonna non te lo consiglio.
Che dici?
:wink:

#30
cinzia* ha scritto:Sotto al lavello non è possibile mettere la lavastoviglie perchè ci sono gli scarichi dell'acqua e dietro a questa macchina non ci devono essere gli scarichi altrimenti non ci sta.
Dal momento che la parete è lunga l. cm 270 si potrebbe mettere la base lavello ad angolo ( non più di l. cm 90 altrimenti poi non ci sta più niente ) +
piano cottura e forno + 1 base + 1 colonna frigo.
Sulla parete l. cm 150 dopo la base lavello angolare, ci metterei la lavastoviglie.
Non ti metterei la colonna forno perchè il piano cottura accanto al fianco della colonna non te lo consiglio.
Che dici?
:wink:
grazie mille dei consigli.....