La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
arwen_h ha scritto:lo stile classico non e' il mio forte, pero' devo dire che la tua sala e' bellissima!!!! intanto mi piace molto l'ingresso, anzi ti chiedo il mobile a libreria nell'ingresso (quello con la scala) te lo sei fatta fare su misura, o l'hai comprato dal mobiliere? se si , che marca/modello?? e' veramente bello, e' quello che vorrei nel mio ingresso!!

complimenti l'ambiente sala+ingresso e' stupendo, mi piace molto, e' elegantissimo!!

un'altra cosa che mi pace moltissiimo e' il terazzo..... wow!! te lo dico perch' il mio sogno e' avere un giorno un appartamento col terrazzo, mi piacerebbe meterci delle sedie o sdraio insomma fare un angolo simile al tuo!

cmq molto bella, e' unacsa che sa molto di 'mamma' (e' un complimento)

ciao arwen grazie! :D
allora la libreria che si trova nella sala è la metropolis di tisettanta (la scaletta è davvero comodissima) però è molto grande, dalla foto forse non si capisce bene, così grande e così composta la trovo più adatta in una sala o nello studio perchè l'ingresso, per quanto possa essere grande come ambiente non mi sembra adatto! comunque vedi tu, puoi fare la composizione che vuoi, perciò adattarla perfettamente al tuo spazio! :wink:
nel terrazzo ho messo due sdraio (che fanno anche da poltroncina per il pranzo) e due sedie da regista, c'è anche un tavolo rotondo, che nella foto non si vede, per le cene estive, il tutto lo trovo comodissimo :D
poi ci sono le piante che fanno tutto il resto 8)
infatti se c'è una cosa che non posso vedere sono quei terrazzi minimalisti, vuoti, con al massimo uno o due vasi.... :(

#242
In tutto questo tempo non avevo mai visto casa tua :oops: e ora mi son resa conto di essermi persa una gran bella casa!!!! :wink:
Pur avendo cambiato i miei gusti in fatto di arredamento (colpa del forum :lol: ) ed essendo ormai + portata verso il moderno, casa tua l'ho trovata veramente meravigliosa :shock:
E' arredata con molta classe :wink: e il risultato è accogliente e niente affatto scontato!
Ti dirò.... mi piace anche la cucina così com'è (anche se, quando la cambierai, sono sicura che sarà ancora + bella :wink: )
I rivestimenti dei bagni sono un po' troppo classici per i miei gusti :oops: però è anche vero che se fossero stati moderni probabilmente avrebbero stonato troppo col resto della casa :wink:
Non ti lascio commenti + specifici (su quel mobile o quel complemento) semplicemente perchè ho trovato tutto bellissimo!!! 8)
Complimenti davvero :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#246
Il soggiorno e il terrazzo sono le mie stanze preferite... e poi ho notato la presenza di tante sedie e poltrone, si vede che ami mettere a proprio agio gli ospiti. Fantastico davvero il soggiorno, caldo ed elegante. La cucina non è il mio genere ma è curata, si vede. Elegante anche la camera da letto!
La cameretta non è nelle mie corde perchè non mi piace molto il bicolor a contrasto.
Comunque davvero complimenti! :wink:

P.s. 160 mq sono quasi 3 volte il mio bilocale... :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#247
betty_boop ha scritto:Il soggiorno e il terrazzo sono le mie stanze preferite... e poi ho notato la presenza di tante sedie e poltrone, si vede che ami mettere a proprio agio gli ospiti. Fantastico davvero il soggiorno, caldo ed elegante. La cucina non è il mio genere ma è curata, si vede. Elegante anche la camera da letto!
La cameretta non è nelle mie corde perchè non mi piace molto il bicolor a contrasto.
Comunque davvero complimenti! :wink:

P.s. 160 mq sono quasi 3 volte il mio bilocale... :lol:
ti dirò, le sedie e le poltroncine sono sempre poche e quando invito gli amici (che sono sempre tanti!) me le faccio sempre prestare da mia suocera che abita sotto! :D
grazie, torna a trovarmi, tra un po' poi arriva finalmente il tavolo in cucina e le sedie nuove e mi dovete dire come stanno! :wink:

#251
Ciao maman, potrei avere anch'io la psw??
Grazie
Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#252
Ciao!!!
Posso vedere anch'io la tua casetta???
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#255
Ciao Maman, grazie per la psw! :D
Ho visto la tua casa, davvero molto accogliente, devo dire che l'ambiente anche se classico è ben riuscito.
Amo molto i contrasti classico-antico/moderno perchè, secondo me, esaltano molto il gusto di chi li assembla e rendono il tutto molto caldo e personale. Difatti penso che sarà quello che farò anch'io nella mia casa... non appena finiscono sti lavori :evil:
Bella l'idea del Tulip, non so però come potrà starci con la cucina che è un po' rustica, ma staremo a vedere.
Secondo me è giusta l'idea di abbinare una bella cucina bianca (laccata o no che sia) e con il piano in marmo come il tavolo.
Detto ciò ti faccio i miei complimenti!
:D Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15