La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1006
chiara mangia una cosa dolce prima della visita, vedrai che combinerà!
comunque il mio secondo bambino non mi ha dato il piacere di vederlo di profilo per tutta la gravidanza! :( ero disperata !!! :(

#1007
mamam23 ha scritto: comunque il mio secondo bambino non mi ha dato il piacere di vederlo di profilo per tutta la gravidanza! :( ero disperata !!! :(
Alessia ad ogni ecografia, tutte eh!, era SEMPRE con le mani in viso :evil: :evil: :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1008
Grazie del consiglio... non amo molto il dolce in gravidanza ma lo farò sicuramente! :wink:
Il mio tesoro si è fatto vedere di profilo nella scorsa eco, si ciucciava il ditino, poi aveva una mano sotto il mento tipo "pensieroso" poi ha incrociato e scrociato le gambe... insomma un bel peperino! :P
Immagine

#1011
:shock: :shock:
hanno rapito mia suocera e l'hanno sostituita con la suocera standaaaaaaaaard :shock: :shock:

:x
ieri parlavo con mia cognata(che non sapeva che la suocera mi bacchettava perchè gioco con free) e le ho detto che avevo parlato con la gine e che lei mi aveva autorizzato a fare la scema con free......al che lei mi fa"Ecco perchè l'altro giorno Silvia(nuora della vicina di casa di mia suocera)mi ha chiesto tutta preoccupata che cosa tu cobinassi con free"
io"cheeeeeeeeeee"
cognatina"si si, mi ha detto:ma che è sta storia che paprina fa la matta con free e fa male al bimbo"
io"cheeeeeeeeee, ti prego dimmi che scherzi"
cognatina"ehm, no.........io non avevo manco capito di che parlasse, ora sto ricollegando tutto"

chi è che ha rapito mi suoceraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

p.s.:free non sa nulla ma io sto rischiando seriamente la litigata(non con lui eh ci mancherebbe) con tanto di vaffa finale.....ma come si fa a pensare che io possa far del male all'alien........anzi, come fa mia suocera a pensare ad una cosa del genere........................








e io che credevo di avere la suocera speciale :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1013
ma io così inizio a tremare all'idea del DOPO!!

boh, sarà l'ormone pazzo o non lo so..........ma ci sto male davvero! :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1014
Ben arrivata Giorgia! Tanti auguri a tutti!

Paprina, non litigare, magari chiedi a Free di parlare lui con calma con la mamma!
Immagine
Immagine

#1015
Mi spiace papri :(

Io ho il marito che appena faccio un po' la scemotta attacca "ma non è che lo schiacci? Stai attenta!! Così gli fai male!!"... :? però lui lo mando a cag**e senza troppi complimenti :lol: ... con la suocera capisco che si complicano le cose... :roll:
Immagine

#1016
Non credo sia l'ormone pazzo, in effetti non e' una bella cosa.
Non tanto lo scassamento di maroni, che da parte dei gentiori e' abbastanza prevedibile e a cui siamo piu' o meno tutti allenati, quanto la sfiducia nei tuoi confronti... sentirsi dare della tortura-alien non e' bello, e credo sia normale il tuo stato d'animo. Forse e' ilc aso che ti chiarisci, non appena hai sbollito e riesci ad essere franca ma cortese.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1017
Papri mi sembrava che già la saggia gebo ti avesse detto che i nonni, appena sanno che stanno per diventare nonni (e poi per il resto della vita), automaticamente si rinco@lioniscono :roll:
E' così e non c'è nulla che tu possa fare per evitarlo :evil: l'unica cosa da fare (e per la tua salute mentale ti consiglio di imparare a farlo in fretta :lol: ) è fregarsene :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1018
Mio suocero si è completamente rinco... però mi fa tenerezza :wink:
e poi vuole che faccia tutto il maritino, fosse per lui non dovrei più lavorare ma stare sotto una campana di vetro fino a parto avvenuto :roll:
Qualsiasi cosa faccia... "ma te la senti? ma non sei stanca?" :shock:
Immagine

#1019
Federinik ha scritto:Non credo sia l'ormone pazzo, in effetti non e' una bella cosa.
Non tanto lo scassamento di maroni, che da parte dei gentiori e' abbastanza prevedibile e a cui siamo piu' o meno tutti allenati, quanto la sfiducia nei tuoi confronti... sentirsi dare della tortura-alien non e' bello, e credo sia normale il tuo stato d'animo. Forse e' ilc aso che ti chiarisci, non appena hai sbollito e riesci ad essere franca ma cortese.
centrooooooooo!!
il fatto è che non vorrei dirlo a free(meno male che sto periodo non legge il forum così posso sfogarmi :? )non m va di metterlo in mezzo nè tantomeno di mettere in mezzo la cognatina.
anche free all'inizio(fomentato dagli altri e spiazzato dalal prima gravidanza)mi trattava come un vaso di cristallo.......poi gli ho fatto capire che non era aria e è ritornato"normale".....mia madre un paio di volte ha detto qualcosina ma quando le ho ricordato che lei è andata a fare la spesa(con tanto di buste pesanti)il giorno prima di avere me, è rinsavita..........ma con i suoceri so 5 mesi che va avanti stastoria........e meno male che li vedo solo una volta a settimana.....e poi con sta storia della vicina, la misura è davvero colma :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1020
Anna73 ha scritto:Papri mi sembrava che già la saggia gebo ti avesse detto che i nonni, appena sanno che stanno per diventare nonni (e poi per il resto della vita), automaticamente si rinco@lioniscono :roll:
E' così e non c'è nulla che tu possa fare per evitarlo :evil: l'unica cosa da fare (e per la tua salute mentale ti consiglio di imparare a farlo in fretta :lol: ) è fregarsene :roll:
annì io di solito me ne frego...........sarà l'ormone o sarà che hanno davvero esagerato, ma stavoltan un je la fo proprio. :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)