La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
chilagh nn vedo l'ora anch'io di poter dire ecco finalmente la'rmadio.Mi hanno ritelefonato stasera chiedendomi il piano (quarto)ecco ha trattenuto un pò il respiro,poi ha chiesto ma l'ascensore almeno è comodo?ecco io ho tremato,vuoi vedere che rovinano le ante salendo le scale?no perchè per quanto comodo la vedo dura mttere un'anta di un metro e mezzo nell'ascensore,idem per un materasso....ma chi me l'ha fatto fare,stavo così bene prima,avevo anche un comodo letto :roll:

#17
°francesca° ha scritto:chilagh nn vedo l'ora anch'io di poter dire ecco finalmente la'rmadio.Mi hanno ritelefonato stasera chiedendomi il piano (quarto)ecco ha trattenuto un pò il respiro,poi ha chiesto ma l'ascensore almeno è comodo?ecco io ho tremato,vuoi vedere che rovinano le ante salendo le scale?no perchè per quanto comodo la vedo dura mttere un'anta di un metro e mezzo nell'ascensore,idem per un materasso....ma chi me l'ha fatto fare,stavo così bene prima,avevo anche un comodo letto :roll:
o mamma mia fai venire l'ansia anche a me! :D
rilassati... se non sono proprio degli animali andrà tutto bene... :wink:
Mobiliere

#18
°francesca° ha scritto:chilagh nn vedo l'ora anch'io di poter dire ecco finalmente la'rmadio.Mi hanno ritelefonato stasera chiedendomi il piano (quarto)ecco ha trattenuto un pò il respiro,poi ha chiesto ma l'ascensore almeno è comodo?ecco io ho tremato,vuoi vedere che rovinano le ante salendo le scale?no perchè per quanto comodo la vedo dura mttere un'anta di un metro e mezzo nell'ascensore,idem per un materasso....ma chi me l'ha fatto fare,stavo così bene prima,avevo anche un comodo letto :roll:
non so in che tipo di abitazione tu abiti :roll: ma ammenochè non vivi in un palazzo moderno con ascensori-montacarichi :wink: la vedo dura usare l'ascensore... quando hanno montato i mobili da me, hanno portato quasi tutto in spalla: è stato [/i]divertente vedere le facce / le espressioni / i pianti dei montatori affranti in cerca di laute mance :lol:

#19
chilagh ha scritto:è stato [/i]divertente vedere le facce / le espressioni / i pianti dei montatori affranti in cerca di laute mance :lol:
:shock:

tutta la mia solidarietà a quei poveri montatori...

#20
A974 ha scritto:
chilagh ha scritto:è stato [/i]divertente vedere le facce / le espressioni / i pianti dei montatori affranti in cerca di laute mance :lol:
:shock:

tutta la mia solidarietà a quei poveri montatori...
si, hai ragione... ma un po' di simulazione c'è stata: io abito al quarto piano, ed in molti casi hanno fatto il primo e il secondo piano in scioltezza, al terzo (visto che io ero davanti alla porta) si sono fermati facendo le peggiori scenati di stanchezza :?

#21
chilagh ha scritto:quando hanno montato i mobili da me, hanno portato quasi tutto in spalla: è stato [/i]divertente vedere le facce / le espressioni / i pianti dei montatori affranti in cerca di laute mance :lol:
pensa un pò.. magari L'hanno capito e te li hanno montati male... :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di GIURISTA il 18/03/09 14:54, modificato 1 volta in totale.
Mobiliere

#22
GIURISTA ha scritto:
chilagh ha scritto:quando hanno montato i mobili da me, hanno portato quasi tutto in spalla: è stato [/i]divertente vedere le facce / le espressioni / i pianti dei montatori affranti in cerca di laute mance :lol:
pensa un pò.. magari l'hanno capito e te li hanno montati male... :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
ok :!: giuro che non penserò più male dei montatori anzi ogni volta mi prodigherò di complimenti :!: :!:

#24
Come è andata a finire :?:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#25
resoconto...tutto bene,eccetto una barra che credo abbiano montato nel posto sbagliato,ma basta svitarla e metterla al posto giusto,resteranno i fori,ma in fondo è dentro l'armadio.
Alla fine si è scoperto il perchè di tutte quelle storie,i montatori il sabato pomeriggio fanno consegne e traslochi,quindi chiedevano al negoziante un extra,che alla fine hanno chiesto anche a me.In ogni caso si sono comportati bene,erano educati e non hanno fatto grandi danni,certo 150 euro di extra erano tantini,ma hanno portato via la vecchia camera.

ps nell'ascensore ci è entrato tutto,hanno salito a piedi solo due fianchi dell'armadio ed il materasso,grazie a tutti per il conforto,adesso devo mettere le foto e poi ricomincio con un altro tormentone :?

#26
°francesca° ha scritto:resoconto...tutto bene,eccetto una barra che credo abbiano montato nel posto sbagliato,ma basta svitarla e metterla al posto giusto,resteranno i fori,ma in fondo è dentro l'armadio.
Alla fine si è scoperto il perchè di tutte quelle storie,i montatori il sabato pomeriggio fanno consegne e traslochi,quindi chiedevano al negoziante un extra,che alla fine hanno chiesto anche a me.In ogni caso si sono comportati bene,erano educati e non hanno fatto grandi danni,certo 150 euro di extra erano tantini,ma hanno portato via la vecchia camera.

ps nell'ascensore ci è entrato tutto,hanno salito a piedi solo due fianchi dell'armadio ed il materasso,grazie a tutti per il conforto,adesso devo mettere le foto e poi ricomincio con un altro tormentone :?
e vai!!!! complimenti, aspettiamo foto e ... nuovo tormentone :wink:

#27
ho gioito troppo in fretta.Oggi pomeriggio avevo un pò di tempo e così mi sono messa a guardare in lungo ed in largo i mobili,ad un tratto vedo una cheggiatura,guardo meglio...gulp lo specchio è scheggiato in due parti,accidenti penso io e adesso?beh mi dico tentar non nuoce e chiamo il mobiliere,ancora stento a crederci,mi dice non c'è problema adesso lo riordino.A quel punto mi sorge il dubbio che i montatori sapevano e avevano taciuto perchè il mobiliere non ha battuto ciglio.Dopo una mezzoretta prendo il libretto delle istruzioni per il montaggio dell'armadio e scopro che non mi è stata consegnata la barra elettrificata,ecco richiamo ma il tono della voce seppur gentile è leggermente diverso...mi ha detto che domani si occuperà della cosa...speriamo bene


ps il tormentone doveva essere per un'altra camera

#28
°francesca° ha scritto:ho gioito troppo in fretta.Oggi pomeriggio avevo un pò di tempo e così mi sono messa a guardare in lungo ed in largo i mobili,ad un tratto vedo una cheggiatura,guardo meglio...gulp lo specchio è scheggiato in due parti,accidenti penso io e adesso?beh mi dico tentar non nuoce e chiamo il mobiliere,ancora stento a crederci,mi dice non c'è problema adesso lo riordino.A quel punto mi sorge il dubbio che i montatori sapevano e avevano taciuto perchè il mobiliere non ha battuto ciglio.Dopo una mezzoretta prendo il libretto delle istruzioni per il montaggio dell'armadio e scopro che non mi è stata consegnata la barra elettrificata,ecco richiamo ma il tono della voce seppur gentile è leggermente diverso...mi ha detto che domani si occuperà della cosa...speriamo bene


ps il tormentone doveva essere per un'altra camera
hai tutta la mia solidarietà :oops:

#29
grazie cara e pensa che mi aspetta ancora lo stress per la camera emmelunga...e lì sarà peggio sarò sola contro tutti perchè ovviamente mio marito non era daccordo :?


che nervi però spendi tanti soldi e vorresti tutto a posto e subito non penare :(

#30
grazie cara e pensa che mi aspetta ancora lo stress per la camera emmelunga...e lì sarà peggio sarò sola contro tutti perchè ovviamente mio marito non era daccordo :?


che nervi però spendi tanti soldi e vorresti tutto a posto e subito non penare :(