La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Be specchietto per le allodole è un po' arcaico come idea....
In pratica chiunque deve prendere una cucina immagino fa qualche giro visto che non si devono spendere pochi euro..... Per cui quando vedi che la stessa configurazione con stessa marca ecc, differisce tra due negozi ovvio che lo sconto ha influito e poichè dalla mia esperienza attuale ho visto che il prezzo che dicono inizialmente è quello senza sconto.... beh fate le vostre conclusioni.
Relativamente a Scavolini io ho visto uno che mi faceva il 45% + un ulteriore 5%, ma non ricordo su che modello e no so se lo facesse su tutti.

#17
il concetto è: conftronta i prezzi finali, non gli sconti
perchè può averti alzato il prezzo di partenza per poi arrivare allo stesso prezzo dell'altro mobiliere, può averti fatto pagare meno i mobili ma più gli eldom, ecc
quello che interessa a te è quanto paghi alla fine, e se ritieni che il prezzo sia giusto per quello che ottieni
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#18
pawie ha scritto:il concetto è: conftronta i prezzi finali, non gli sconti
perchè può averti alzato il prezzo di partenza per poi arrivare allo stesso prezzo dell'altro mobiliere, può averti fatto pagare meno i mobili ma più gli eldom, ecc
quello che interessa a te è quanto paghi alla fine, e se ritieni che il prezzo sia giusto per quello che ottieni
quoto tutto! :wink:

#19
quali di queste?
SOLUZIONI SCAVOLINI
Immagine


Immagine


SOLUZIONE PROPOSTA DA SNAIDERO SISTEMA Z
Immagine
Ultima modifica di sasogio il 14/03/09 13:47, modificato 1 volta in totale.

#21
Per quel che può valere:

quella con la colonna chiara è quella che mi piace meno... tra le altre due devo ancora decidere cosa preferisco... :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#22
grazie erica....
diciamo che il colore della colonna non è al momento definitivo... anche perchè è prevista solo nel preventivo snaidero, vista l'offerta che se prendi tutti gli eldom della stessa marca snaidero te li regala! cioè io pago il mobile e loro ci mettono gli eldom ( anche se so gia che li pagherò ;-) indirettamente)
Il frigo lo volevo a libera installazione ma vista l'offerta....... sett prox mi dirà how much ;)
le prime 2 sono invece soluzioni scavolini ......
io preferisco quella con la mezza colonna ( che dovrebbe venire un po + bassa che nella foto, ma nn sapevo come abbassarla o farla con un solo cassettone anzichè 2)

#25
oggi ho ricevuto un'altro preventivo ..
GeD modello Seta legno moro le basi e i pensili legno laccato avorio e top in laminato 6cm.
Con Forno, Frigo, pc inox microline 5 fuochi rex, lavastovilgie rex ( omaggio TT800) e lavello franke microdekor 5200 €
Mi è sembrato di capire che forse GeD è come qualità superiore rispetto alle altre da me viste tipo scavolini berloni e cesar ed alla pari di snaidero giusto?
che dite? :wink:

#27
Ti consiglio il frigorifero free standing, è decisamente migliore rispetto quelli ad incasso... ormai esistomo dei frigoriferi molto belli esteticamente, penso che starebbe bene nella tua cucina . Io ad esempio ho l'ariston quadrio e devo dire che è proprio bello da vedere (se vuoi puoi dare un'occhiata nel mio blog in firma!)
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#28
nisyna ha scritto:Ti consiglio il frigorifero free standing, è decisamente migliore rispetto quelli ad incasso... ormai esistono dei frigoriferi molto belli esteticamente, penso che starebbe bene nella tua cucina . Io ad esempio ho l'ariston quadrio e devo dire che è proprio bello da vedere (se vuoi puoi dare un'occhiata nel mio blog in firma!)
grazie nisyna ... il frigo è da libera installazione rex ....... no da incasso.....
la snaidero me lo ha proposto da incasso ( dice che me lo regala se io pago il mobile ) anche se ancora dopo una settimana non mi ha chiamato per il preventivo.
Sono molto indeciso anche perché l'offerta GeD è veramente la + bassa che ho ricevuto al momento e volevo sapere se è + o - di scavolini e/o snaidero

#29
è anch'essa in fascia media: tieni conto che se le rifiniture ti convincono, e il mobiliere ti dà fiducia, le differenze sono minime, ed è molto più importante un montaggio accurato
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43