La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quadro spot alice adsl ???

#1
Chi di voi è così gentile da aiutarmi a trovare questo quadro?
Lo si vede nella pubblicità della Ricci e Abatantuono in onda in questi gg. Loro sono in camera da letto ed il quadro in questione è appeso sulla testiera.
Vi prego, datemi una mano! :wink:

#2
103 visite e nessuna risposta? :(
Non avete capito la mia domanda, non trovate il quadro in questione o non vi interessa di aiutarmi???
Quale delle 3? sigh!! :cry:

#4
allora..procediamo per gradi, postando il quadro...è lui?

Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
grazie ka, sei un angelo!
Io non riesco a trovare alcuna fonte su internet. Il quadro mi sembra sia quello anche se in questa pubblicità si vede poco mentre nell'ultima di alice casa in cui ci sono solo Abbatantuono e la Ricci in camera da letto si vede molto meglio. Sul quadro c'è una fascia orizzontale bianca in cui, credo, sia riportata la parola sogno in diverse lingue.

#6
mmm...non so bene a quale pubblicità ti riferisci...
cercala su youtube, poi cattura l'immagine, se non sai come fare indicami esattamente quale è (il nome del video che trovi) che lo faccio io.

Così si vede veramente pochissimo... :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
il problema è che non riesco proprio a trovarla neanche su you tube. :(
E' la pubblicità che sta andando in onda proprio in questo periodo e si tratta di "alice casa". L'ho descritta, è ambientata tutta nella camera da letto con i soli due protagonisti. Più di questo non son riuscita a fare :cry: ecco perchè sto chiedendo aiuto a voi!