La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

kube lineaitalia

#3
grazie per l'info......qualcosa avevo già trovato su lineitalia ma purtroppo poco su kube......ma avederlo mi piace un sacco....magari farò la pazzia di prenderlo senza provarlo...... :roll: ....l'ideale sarebbe trovare qualcuno che lo ha già preso.... :wink:

un saluto e grazie ancora per l'attenzione

#4
scusa,
cercando kube non ho trovato nulla se non qualche discussione, dove non si parla di cio che mi interessa.
è comodo-duraturo?
è scomponibile, ma quando è tutto unito è stabile o i pezzi tendono a "staccarsi" o a "ballare" tra loro?

grazie

#5
in realtà sto ancora aspettando che me lo consegnino.....ma ormai è roba di poche settimane......credo che la qualità sia a ottimi livelli e da quello che ho capito i pezzi sono uniti fra loro da alcune sbarre d'acciaio.......e cmq sono scomponibili e rimodulabili a piacimento.......appena lo avro' a casa ti faro' sapere.....ciao ciao

#6
overkill22 ha scritto:scusa,
cercando kube non ho trovato nulla se non qualche discussione, dove non si parla di cio che mi interessa.
è comodo-duraturo?
è scomponibile, ma quando è tutto unito è stabile o i pezzi tendono a "staccarsi" o a "ballare" tra loro?

grazie
e' comodo...duraturo....i pezzi sono uniti e staccabili,ma non si muovono...ci mancherebbe altro...
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT

#7
ho visto ed usato un divano scomponibile che però si muoveva tutto....per questo chiedo...

come rapporto prezzo/qualità linea italia come si piazza?