La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ciao tamy!
per il momento ho solo visto la casa, + tardi passo al giardino;)
..cmq..
complimentissimi per la camera!
sto notando che l'uso del marrone ultimamente sta prendendo piega, ma i tuoi richiami a striscie sulla parete in cartongesso +è davvero originale!complimenti!
a proposito di quell'avanzamento in cartongesso l'apprezzo tantissimo, perchè è anche quello che vorrò fare io...hihhihi
oltretutto sempre con una nicchia con la geopietra!..e altre nicchie(ma disposte in maniera diversa dalla tua)
per quanto riguarda il tanto nominato salmone, anche se realmente è meno carico, a me nn piace, ma giustamente la casa è tua e deve piacere a te;)

per il bagno, è nuovo e come leggevo in qualche post precedente sa di pulito:) quindi malgrado non sia il tuo bagno dei sogni, ci sarà tempo anche per quello..direi che già ora avete fatto tantissimo e di questo ti faccio tanti complimenti!
ah!
ho letto che avete fatto tantissimo voi..mi sfugge il cartongesso..anche quello è opera vostra? e se non è così..posso chioederti il costo indicativo?
grazie!

#32
ciao shioux

grazie per i complimenti!!...si del salmone sarà a gusti...ma io ogni volta che entro mi innamoro sempre di più del colore :oops: :wink: ...

si anche il cartongesso l'abbiamo fatto noi...abbiamo speso solo di materiale...per fortuna...perchè mi ero fatta fare un preventivo ma solo della camera mi avevano chiesto mille euro...(ed era un prezzo di favore perchè era un mio amico!!...poi non sò quanto di favore era... :lol: :lol: )
Immagine
Immagine

#33
ho aggiornato l'album:
poco ho aggiunto i faretti in cucina e camera e il rivestimento della cucina perchè tra un pò arriva!!...mi hanno detto che è pronta e che la devono spedire al mobiliere...
Immagine
Immagine

#34
vedo che non interessano gli aggiornamenti :cry: :cry: :cry: ...nel bene e nel male!
beh magari quando arriverà la cucina qualche commentuccio lo prenderò... 8) :roll: ....
altrimenti è inutile che aggiorni l'album :lol: :lol:

nb: non vedo l'ora che arrivi la cucina e il letto! :wink:
Immagine
Immagine

#35
VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI LA MIA GIOIAieri mi ha chiamato il mobiliere eeeee......
la cucina è arrivata e anche il letto....mi hanno detto che tra un paio di giorni consegnano tutto!!! :P :P ....perchè stanno facendo la modifica che ho chiesto al lavandino...

sono euforica non penso a nient'altro!!!!

ps:stamattina è arrivato anche un camion pieno di terra per il giardino e poi finito di distribuire ...seminano l'erba!!...(sempre il moroso e suocero... :D )

non vedo l'ora di aggiornare l'album...
Immagine
Immagine

#36
Ciao volevo farti i complimenti per la bella casa che ti sei creata!
brava acneh eprche' mi sembra che proprio di persona hai fatto molto insieme al tuo moroso!
ti chido un info da profano:
ma le nicchie della camera le hai fatte bucando il muro esistente o hai dovuto prima fare un'altro muro in cartongesso e poi bucarlo?

#37
scidis ha scritto:Ciao volevo farti i complimenti per la bella casa che ti sei creata!
brava acneh eprche' mi sembra che proprio di persona hai fatto molto insieme al tuo moroso!
ti chido un info da profano:
ma le nicchie della camera le hai fatte bucando il muro esistente o hai dovuto prima fare un'altro muro in cartongesso e poi bucarlo?
GRAZIE per i complimenti :oops: :D

le nicchie in camera le ho fatte creando un muro in cartongesso davanti al muro esistente...15 cm in più dentro tra muro e cartongesso ho messo una coibentazione visto che è l'unico pezzo della casa collegata con i vicini di casa...così non si sentono più voci e rumori...
ma quello l'ho fatto dopo...è nato tutto per fare le nicchie che io adoro!
Immagine
Immagine

#38
complimenti :!: un ottimo lavoro :P

la camera è particolarissima, mi piace molto :P


attendo l'arrivo della cucina e sistemazione giardino :!:

ciao Barbara
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#39
Complimentissimi per l'idea delle righe marroni in camera!!! Io adoro i decori semplici ma d'effetto (anche se non potrò averli... il moroso vuole le pareti totalmente bianche e non si discute :cry: ). Bellissimo anche lo spatolato salmone!!! :wink:

#40
x BABY:
non sai quanto stò attendendo io sia la cucina che il letto :D :D
grazie per i complimenti fanno sempre piacere!!

x KIA85:
grazie per i complimenti...prova a far vedere le foto al moroso! :wink: ...magari cambia idea!...
il mio non riusciva a capire quello che volevo fare....poi mi ha detto fa come vuoi :lol: :lol: ...quella frase che vorrei sempre sentirmi dire :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#41
Eh, lui non è un tipo troppo "pratico", fosse per lui farebbe solo cose "comode" e utili senza badare all'estetica... quindi muri bianchi "così imbianco come ho sempre fatto a casa mia, colore neutro, poco costoso, e che verrà sempre uguale!" :cry:

Però mi ha dato carta bianca coi mobili, x cui opterò x il supercolorato, in corridoio si ritroverà un armadio di 4mt rosso/alluminio e la cucina blu elettrico! :twisted: (C'è già un bagno giallo, l'altro sarà spero azzurro cielo)


W i colori! :lol:

#42
bella.....originale la tua camera....nn vedo la ora di vederla con arredamento complimenti anche per giardino .....mi raccomando non farci aspettare troppo per le foto. :lol:

#43
Kia85 ha scritto:Eh, lui non è un tipo troppo "pratico", fosse per lui farebbe solo cose "comode" e utili senza badare all'estetica... quindi muri bianchi "così imbianco come ho sempre fatto a casa mia, colore neutro, poco costoso, e che verrà sempre uguale!" :cry:

Però mi ha dato carta bianca coi mobili, x cui opterò x il supercolorato, in corridoio si ritroverà un armadio di 4mt rosso/alluminio e la cucina blu elettrico! :twisted: (C'è già un bagno giallo, l'altro sarà spero azzurro cielo)


W i colori! :lol:

è già qualcosa avere il via libera sui mobili :wink: ....il mio vuole che scegliamo tutto insieme!..per fortuna si fida del mio gusto...e per fortuna abbiamo le stesse idee su cosa comprare...(io sarei un pò più estrosa tipo mi piacciono le cose in foglia oro o argento e le poltrone di "creazioni"...ma non ci vuole proprio sentire su questo punto :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine

#44
casamary ha scritto:bella.....originale la tua camera....nn vedo la ora di vederla con arredamento complimenti anche per giardino .....mi raccomando non farci aspettare troppo per le foto. :lol:
grazie casamary!....oggi ho fatto nuove foto del giardino...appenna ho foto dell'arredamento aggiorno subito :wink:
Immagine
Immagine

#45
...ho appena sentito il mobiliere!!....mi consegnano la cucina e il letto giovedi 16...per fortuna che cè crisi è già 2 settimane che mi hanno detto che è arrivta :evil: ....non hanno tempo di consegnarla!!...

non passa più!!!....continuo a pensare a questo!!!
Immagine
Immagine