La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non dice nulla nelle istruzioni??
sinceramente non so aiutarti perchè ho usato la coloreria una volta sola e l'ho presa proprio per quello che mi serviva.

io non rischierei le felpe, a meno che non siano felpacce ma allora non credo avresti comprato il colore, e comprerei anche quello per tessuti :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
direi che non dovrebbe fare nulla al massimo te le scurisce un po'...

il tessuto che si colora meglio in assoluto con la coloreria è proprio il cotone.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4
io l'ho usato più volte, ultimaente ho tinto degli asciugamani bianchi (un pò ingrigiti ma la spugna era ancora buona) e li ho fatti tutti blu, il risultato mi ha molto soddisfatto;
tempo fa avevo tinto un paio di jeans neri che mi si erano macchiati di varichina e anche se nelle istruzioni è sconsigiato (perchè la macchia potrebbe non coprirsi) a me sono tornati nuovi.
Occhio però a seguire le istruzioni sulle quantità di tessuto, perchè se metti troppa roba in lavatrice rischi che ti venga pezzata... :wink:
Simona

#5
ho provato ed è andata bene :lol:
sulla confezione c'era scritto che la confezione per i jeans va bene anche per i cotoni.
ho aggiunto per prova un asciugamano 30x30 bianco ingrigito per vedere il risultato ma è uscito blu aviazione dopo il secondo il lavaggio ma forse sforavo un pò con il peso e nero su nero è andata bene ma nero su bianco non troppo!
ciao e grazie delle risposte
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

Re: coloreria italiana

#6
Buongiorno magari qualcuno può aiutarmi ho colorato un divano bianco panna con il grigio antico....
La struttura e i tre cuscini da seduta sono usciti perfetti... Mentre i cuscini dello schienale il Puff Verdone.... Come è possibile?