La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco Lampadario in Madreperla

#1
Buonasera a tutti! Stò cercando il lampadario per la mia camera da letto ma lo vorrei in madreperla.
Al Salone del Mobile di Firenze ne ho visti alcuni ma i prezzi sono alti e vorrei sapere se qualcuno di voi conosce siti o negozi dove potermi rivolgere!!!

A presto..
Francesca
Francesca A.

#2
non so se hai qualche punto vendita vicino da te, ma ne ho visto uno da Leroy Marlen che m'è piaciuto un sacco, quadrato, composto da tanti dischi in madreperla, a tre strati, mi pare, bianco l'ultimo, grigio e nero...prezzo abbordabilissimo!
se trovo una foto.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Caratterizzato da una resa d'effetto le atmosfere particolari giocate dalla trasparenza della madreperla appunto nel Mother of Pearl , uno dei capolavori luminosi di Verner Panton, riedito dalla danese Verpan..
Immagine
Immagine
Immagine
Bellissime le versioni più grandi; e poi da non sottovalutare, in considerazione della spesa, la facile reperibilità di copie a buon mercato dei lampadari di Panton, specie sul web.., come per esempio sotto, la replica secondo Dammidesign:
http://www.dammidesign.it/scheda_prod.p ... &idPro=267#
Ultima modifica di lot il 24/03/09 17:27, modificato 1 volta in totale.

#4
bellissimo!! lo cercherei proprio così..sarei curiosa di vedere altre forme e design se ci fossero..comunque cercherò!!
Francesca A.