La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piani estraibili: quali marche?!?

#1
Buongiorno ragazzi, in trip da studio della nuova cucina che dovremmo avere entro un anno stavo studiando gli spazi e i colori... Mi è venuto in mente che avevo visto su qualche rivista a volte dei piani estraibili che uscivano da sotto il piano di lavoro: voi mi sapete dire che ditte li facciano?!? O è una cosa che posson fare tutti a richiesta?!? Siccome non avrò più la penisolina per la colazione e i iei pranzi veloci volevo trovare un' alternativa togli&metti pratica ed avrei la possibilità di inserirla in corrispondenza di una cassettiera larga 45... Sennò qualcosa a ribalta?!? Che poi mi rimane sempre il problema di dove piazzare almeno uno sgabello!!!

#6
Ecco, ho 5mila Euro e ci devo far stare la cucina (una U 195+300+195), il rivestimento, i materiale vari (prese, cavi, manopole varie) e il pavimento (parquet ad incastro)... La manodopera ce la mettiamo noi :D

Domani mi sa che vado dal Municchi a fare il preventivo :lol:

PS: ho già forno e fuochi (cucina freestanding della Lofra acciaio), la cappa (satinata da arredo che pare una torta), il lavello in fragranite grigio chiaro, il frigo freestanding e la lvastoviglie freestanding grigi e nuvolati...

#8
Zampa00 ha scritto:Io avevo visto in giro una cosa carina tipo questa...non è estribile, ma sembrava molto pratico!
Immagine
Dibiesse ha il piano estraibile circa come la foto che hai postato, prova a visitare il sito. Attenzione alle misure però, penso che sui 3 metri meno le profondità laterali di 120 totale, non ci riuscirai facilmente.:wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#11
hele.77 ha scritto:
Immagine


ho visto questa cucina...sito diottiarredamenti.it
può essere un'idea!
Dibiesse. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#13
Gianfry ha scritto:
hele.77 ha scritto:
Immagine


ho visto questa cucina...sito diottiarredamenti.it
può essere un'idea!
Dibiesse. :wink:
Ma dove si nasconde il tavolo? Resta fisso?

#14
Farebbe molllllto al caso mio anche la dispensina con piano estraibile e ante scorrevoli :D Ho visto che c' è un rivenditore vicino, proverò...

MI chiedevo però, queste soluzioni saranno applicate a tutti i modelli di cucina?!? Perchè a me piace il modello più classicheggiante/countrymoderniggiante e non so se si possan applicare i meccanismi dato he li propongono in foto nei modelli supermoderni...

#15
lioone ha scritto:
Gianfry ha scritto:
hele.77 ha scritto:
Immagine


ho visto questa cucina...sito diottiarredamenti.it
può essere un'idea!
Dibiesse. :wink:
Ma dove si nasconde il tavolo? Resta fisso?
No, si ruota e si nasconde sotto il piano.
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for