La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
è un matrimoniale standard...non avendolo ordinato non so la misura!!
devo ancora valutare la lunghezza se fare 190 o 195!!

#4
GRIFONDORO ha scritto:è un matrimoniale standard...non avendolo ordinato non so la misura!!
devo ancora valutare la lunghezza se fare 190 o 195!!
se è un 160x190 non riesco a capacitarmi di un prezzo del genere :shock: costa 696 euro di listino! :shock:
Mobiliere

#5
in effetti il rivenditore mi ha detto che il prezzo era molto inferiore a quello di mercato (circa la metà ) in quanto loro ordinandone grossi quantitativi riescono a fare questi sconti!

#6
GRIFONDORO ha scritto:in effetti il rivenditore mi ha detto che il prezzo era molto inferiore a quello di mercato (circa la metà ) in quanto loro ordinandone grossi quantitativi riescono a fare questi sconti!
Sì ma... è davvero troppo. Qualcosa dovranno pur guadagnarci no? :wink:
Accertati bene che il rivenditore sia uno "sicuro", perchè sono prezzi davvero fuori dal mondo :wink:
Mobiliere

#8
Terji ha scritto:siamo alle solite... prendilo al volo... però chiedi se non è il vecchio modello..
come lo posso capire io se è il vecchio modello??

#11
Grazie a tutti!
l'Iva è compresa, il trasporto penso di no!!

vi chiedo ancora un favore: cosa devo controllare per non prendere una fregatura???

#13
Terji ha scritto:adesso che ci penso, il modello vecchio si chiamava solo adapto... non adapto5. giurista, correggimi se sbaglio! :wink:
Sì esatto :wink:
Mobiliere