La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
a me dà l'impressione di restringere lo spazio... da pulire non so se sia molto comodo... esteticamente mi stancherebbe di più... cacchio solo contro :shock: ... ecco allora non mi piace. :oops:

(ps: noi ci faremo la doccia, il resto del bagno piastrelle normali 8) )
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
Non ho alcuna esperienza in merito, quindi le mie sono solo congetture :wink:

A parte la delicatezza di alcuni impasti (immagino ci siamo prodotti appositi per sopportare adeguatamente le sollecitazioni di uno stiletto, per dire 8) ), quello che a me creerebbe problemi è la questione fughe: ma quanto si sporcherebbero?! E in generale, quanto sporco si anniderebbe nelle milioni di mini-fughe? :?:

Come pro, metterei solo il fattore estetico.

#5
noi lo abbiamo appena messo, e l'effetto è bello
sulla praticità non ti so ancora dire: la mescola della tessera vitrea è un po' ruvida, per cui non si rischia lo scivolone, le fughe son belle colorate (per cui mi faran disperare)

dovrai aspettare un po' per i feedback di lungo periodo :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#6
Zawa ha scritto:mi confermate tutti i dubbi che avevo io... :(
ma poi col pavimento bianco me ne vengono altrettanti...

e di pavimenti azzurri in gres....belli...nn è che se ne trovino tanti..
perchè non spezzi? pavimento di un colore pareti di un altro...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
Cerise ha scritto:
Zawa ha scritto:mi confermate tutti i dubbi che avevo io... :(
ma poi col pavimento bianco me ne vengono altrettanti...

e di pavimenti azzurri in gres....belli...nn è che se ne trovino tanti..
perchè non spezzi? pavimento di un colore pareti di un altro...
le pareti le voglio assolutamente chiare...
e per il pavimento pensavo ad un azzurro...

ma trovare un gres azzurro che mi piaccia e che non costi millemila euro.....nn è facile
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#8
io ce l'ho in cucina, una striscia davanti alla zona operativa...è comodissimo, si pulisce che è una meraviglia, le fughe (nere come le tessere) sono vetrificate e non assorbono per niente...
il contro è che è delicato, m'è caduto un bicchiere e una tessere s'è scheggiata! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
Sil70 ha scritto:io ce l'ho in cucina, una striscia davanti alla zona operativa...è comodissimo, si pulisce che è una meraviglia, le fughe (nere come le tessere) sono vetrificate e non assorbono per niente...
Anfatti, Sil, dici bene: NERO! Li hai fregati tutti! :twisted: :twisted: :twisted:

In effetti con 'sta misteriosa vetrificazione, magari risolvi. Mo' mi informo in cosa consiste!
8)

#13
Ciao!!
Beh, il mosaico è bello ma come pavimento lo eviterei.
In un bagno piccolo di rappresentanza io lo metterò come battiscopa...farò una striscia abbastanza larga con mosaico Bisazza e non ti nascondo che ho molti dubbi a riguardo....pensa un po tu per il pavimento!!(anche se anche a me era stato proposto ma ho evitato!!)
Alla fine ho deciso di metterlo nella nicchia della doccia in un bagno, dietro il lavabo in un altro bagno e nella parete dei sanitari nell'ultimo bagno.
Io ti consiglio di mettere un pavimento omogeneo e pratico e poi usa il mosaico come rivestimento!!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#14
:lol: In casa nostra la situazione è questa:
io, capello scuro di lunghezza variabile (tipo che dal caschetto lungo attuale, sabato torno con taglio estivo. E dico ESTIVO! :D );
+ perticone, fluente chioma crespa oltre le spalle, nera. :evil: = Crine ovunque! :roll: :roll: :roll:
:arrow: pavimentazione bagni: cioccolato in uno, e nell'altro... boh, petrolio chiaro? Verdazzone muffa? :roll:
E con questo simpatico accorgimento, il pelame è scomparso ai nostri occhi! :twisted: :twisted: :twisted:

Il bianco è bellissimo, ma per mantenerelo a un livello accettabile di pulizia poi mi toccherebbe aumentare la cadenza settimanale (v. topic) e non ne ho voglia... :lol: :lol: :lol:

#15
io perdo capelli come un ...nn lo so..
lui....li ha persi tanto tempo fa :lol: :lol: :lol:


ma....come lui saggiamente mi ha fatto notare...QUELLO è IL BAGNO DEGLI OSPITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
nel nostro, quello in camera...il pavimento è nero...
nel bagno della zona giorno....il pavimento è ..antracite
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA