La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

città di castello (san sepolcro)

#1
stiamo pensando di andare 3 giorni a città di castello (non a cercare la casa natale della bellucci ma a vedere le due esposizioni di burri)

mi consigliate un bel posto adatto ai bimbi dove dormire? verde, tranquillità, mangiare...

l'ideale sarebbe vicino alla cittadina (o dentro) così da evitare l'auto

(possibile variante san sepolcro per via di piero ma non vorremmo esagerare e poi a città di castello abbiamo trovato un baby parking per il tempo della visita delle esposizioni)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#2
Ciao!
Sono stata a Sansepolcro per un weekend a dicembre 2005 e i miei genitori (noi eravamo ospiti di Casa Buitoni :mrgreen:) hanno soggiornato qui: http://www.ristorantefiorentino.it/Locanda.aspx
E' un bed&breakfast dalle camere molto ma molto carine a un prezzo (allora) convenientissimo. Non so se ci siano camere abbastanza grandi per ospitare i 3 bimbi, ma chiedere non costa niente :wink:
E' in pieno centro storico: inoltre quasi tutto il centro è isola pedonale ed è molto carino, quindi anche tranquillo per girarci a piedi coi bimbi.
Città di Castello non l'ho vista, ci è stato mio marito e a suo dire Sansepolcro è molto più bella come cittadina. Come base starei lì... e poi è a 5 minuti di auto da Anghiari, che vista con una temperatura superiore ai -10° dev'essere un gioiellino :roll:

#3
grazie della preziosa indicazione
san sepolcro (molto carina) la conosco (solo io) così come anghiari ed arezzo
feci qualche morosa fa (saranno 16-17 anni) un tour per piero della francesca
mi ricordo un agriturismo sperduto sulla collina, uno sterrato tremendo con la Uno che bestemmiava a salire, ma chissà come si chiamava
però siccome sia io che canarina vorremmo andare a palazzo albizzani e ai vecchi magazzini del tabacco, dove ci sono le opere di burri, avremmo preferito restare a città di castello
rigrazie
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]