La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
L'ultima volta che non abbiamo finito la bottiglia, visto che si trattava di un vino moooooooooooooooooooolto costoso, ci siamo fatti rendere il tappo e ce la siamo portati via. Però conosciamo il ristoratore da secoli, non so se l'avremmo fatto altrove :lol:
Immagine
Immagine

#17
secondo me il problema non è vedere il fondo della bottiglia in due, se la cena sono due di chiacchiere, magari una passeggiata dopo... e un pasto "corposo"...

perchè di solito in due questa è la dinamica... poi se la cena è una cosa veloce... allora va bene il bicchiere!

il problema, x me, è la bottiglia con due focaccine da aperitivo, poi prendo la macchina, vado in pizzeria, birra e vuoi lasciare lì il limoncino?, facciamo venire mezzanotte in..birreria? bar? e vai di birra o superalcolico, poi giretto in qualche locale...sempre in macchina!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#18
Lorena ha scritto:L'ultima volta che non abbiamo finito la bottiglia, visto che si trattava di un vino moooooooooooooooooooolto costoso, ci siamo fatti rendere il tappo e ce la siamo portati via. Però conosciamo il ristoratore da secoli, non so se l'avremmo fatto altrove :lol:
8) Lorena secondo me hai fatto bene!!!
fuori dall'italia, se non hai voglia di finire ciò che hai nel piatto, puoi chiedere di portarlo via... te lo incartano loro :wink:
.... perchè ci vergognamo tanto delle cose utili? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
Mercury ha scritto:
fabiop68 ha scritto:comunque già lo sapevo che a quarant'anni sei da buttare :roll:
naaaaaaaaa :wink:
fidati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#20
fabiop68 ha scritto:
Mercury ha scritto:
fabiop68 ha scritto:comunque già lo sapevo che a quarant'anni sei da buttare :roll:
naaaaaaaaa :wink:
fidati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ah sì? mi dispiace :mrgreen:
io mi fidavo della mia esperienza ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21
Mercury ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Mercury ha scritto: naaaaaaaaa :wink:
fidati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ah sì? mi dispiace :mrgreen:
non sei l'unica :lol: :lol:
Mercury ha scritto:io mi fidavo della mia esperienza ;)

evidentemente hai delle buone frequentazioni :roll:
oltre che selettive :mrgreen: :P

#22
boh?
ai miei tempi esisteva il Guarana
ognid ecennio ha la sua "censured"
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
Un amico urologo tempo fa mi diceva che gli episodi di impotenza occasionale sono spesso causati dall'alcol, e che quindi ... se esce con una bella figliola lui non beve

#24
dammispazio ha scritto:boh?
ai miei tempi esisteva il Guarana
ognid ecennio ha la sua "censured"
Guarana ?????
Ora si usa nelle bevande e prodotti per integrare :roll:
gebo* ha scritto:Un amico urologo tempo fa mi diceva che gli episodi di impotenza occasionale sono spesso causati dall'alcol, e che quindi ... se esce con una bella figliola lui non beve

addirittura :shock:
pensa te cosa ci si inventa per non spendere :lol:
Ultima modifica di fabiop68 il 25/03/09 15:10, modificato 1 volta in totale.

#27
ela78 ha scritto:
dammispazio ha scritto:io non ho un amico urologo :roll:
fabio ha dei problemi coi quote.... (e forse non solo :lol: :lol: )
ho corretto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

da Dammi me lo aspetto :roll:
ma se ti ci metti anche tu Ela sono finito sul serio :shock:

#28
fabiop68 ha scritto:
gebo* ha scritto:Un amico urologo tempo fa mi diceva che gli episodi di impotenza occasionale sono spesso causati dall'alcol, e che quindi ... se esce con una bella figliola lui non beve

addirittura :shock:
pensa te cosa ci si inventa per non spendere :lol:
piu' che altro parlava con noi sperando che lo sentisse il figlio neopatentato :wink:

#29
fabiop68 ha scritto:
ela78 ha scritto:
dammispazio ha scritto:io non ho un amico urologo :roll:
fabio ha dei problemi coi quote.... (e forse non solo :lol: :lol: )
ho corretto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

da Dammi me lo aspetto :roll:
ma se ti ci metti anche tu Ela sono finito sul serio :shock:
ehhh... dop oi 30 si diventa zitelle acide :wink: e non le si manda più a dire! :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine