La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1051
In realtà ho le idee molto confuse sulla cameretta.... Quella di Attilino è comodissima anche se a resistenza vale poco (foppapedretti). L'armadio è quello angolare ed è stracomodo!!! Insomma qualche altro annetto dovrebbe reggere. Per lei volevo qualcosa di più classico....boh vedremo.
Nel frattempo mia zi mi ha dato la culla che ha usato per mia cugina (ora ha 4 anni) che è praticamente nuova. Farò rifare l'imbottitura così:
Immagine

#1053
chiaretta ha scritto:mauchia, che bella!!
ma nella foto ha la sua culletta pure l'orsacchiotto? :)
:lol: eh sì!
Speriamo venga bene....me la sta facendo fare la compagna di mio suocero tra un mesetto dovrebbe portarmela :D

#1054
Io la cameretta l'ho fatta abbastanza neutra così la posso cambiare con gli adesivi, la tenda, gli accessori, se mi va. E poi se mai dovessi avere un maschietto.... la cameretta è una e andrebbe bene lo stesso.
Immagine
Immagine

#1055
Ragazze ma non esiste un album delle camerette? E' stato fatto in passato? Sarebbe bello avere una raccolta di foto, no?

Io già comincio a chiedermi di che colore fare la camera :roll: la maggior parte dei nostri conoscenti con prole hanno dipinto le camerette con colori molto vivaci e forti, tipo verde acido, arancione, giallo sole... ma non sono tinte troppo forti per un neonato? :roll:
Lo'

Immagine

#1056
Io lascerò la cameretta così come è...cioè abbastanza unisex, aggiungerò solo un lettino (ovviamente :lol: :lol: )
Pareti bianche, a parte una azzurra su cui stanno gli stickers della savana, e un'altra su cui stanno, della stessa serie, gli stickers del mondo sottomarino (grazie monica396 :lol: ).
Pavimento parquet
Armadio e cassettiera preesistenti color panna con qualche stickers che richiama le pareti
Fasciatoio semplicissimo
Lettino a cancellini bianco linearissimo (penso ne prenderò uno uguale)
Tende con gli animali

Pensavo di aspettare i 6 anni di Cosimo per fare la cameretta con armadio, lettini, scrivanie etc...prima preferisco lasciare spazio ai giochi.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1058
lolamar ha scritto:Ragazze ma non esiste un album delle camerette? E' stato fatto in passato? Sarebbe bello avere una raccolta di foto, no?

Io già comincio a chiedermi di che colore fare la camera :roll: la maggior parte dei nostri conoscenti con prole hanno dipinto le camerette con colori molto vivaci e forti, tipo verde acido, arancione, giallo sole... ma non sono tinte troppo forti per un neonato? :roll:
Penso anche io che siano troppo forti.
Se vuoi le foto della cameretta di Beatrice sono nell'album della mia casetta. All'inizio ero restia anche agli adesivi, ma non mi sono pensita perchè lei era molto stimolata, soprattutto da quelli messi sul fasciatoio.
Immagine
Immagine

#1059
ieri mi sono un po' impaurita!! :(

all'improvviso, intorno alle 23, mi si è intorpidita la coscia sinistra(esternamente).......non era la gamba, sembravap iù la pelle ad essere intorpidita.
cmq mi sono scoperta le gambe e mi sono accorta che erano un po' gonfie tutte e due(e ci può stare eh) ma la sinistra era mooooooooolto più gonfia, piede compreso.
ho misurato subito la pressione per due volte(ho pensato subito alla pressione alta): 116/65 dopo mangiato quindi direi che va benone.
ho messo subito le gambe in alto.
Stamattina va meglio ma la sento sempre intorpidita, come se non circolasse bene il sangue nella parte più esterna della gamba.

avete consigli??qualche crema magica o qualche impacco miracoloso?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1060
Intanto puoi fare delle doccette con acqua fredda alle gambe, per sgonfiarle un po'... io farei una telefonata al dottore, cmq.
Grandi consigli non so darti perchè mi si sono gonfiati i piedi una sola volta in gravidanza, in agosto, ad un matrimonio, forse c'erano 40 gradi con vento caldo :lol:
Immagine
Immagine

#1061
papri, chiama SUBITO il medico. Puo' essere una scemenza come puo' essere un problema di circolazione.

Nel dubbio, una telefonata in piu' e' meglio che una telefonata in meno

#1062
ok, stasera la chiamo(aspetto la sera visto che lavora anche in ospedale).....nel frattempo, appena torno a casa mi faccio delle docce fredde come dice lory....assie ragazze!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)