La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
lau posso farti una domanda un po' strana??

La foto con la cascatella nel verde... l'hai elaborata con un programma di grafica? Perchè vista cosi' da l'impressione che manchi di profondita' come se fosse stata "sistemata" :oops:
Pero' è probabile che son io che ho le visioni! :lol: :lol:

#107
no...non abbiamo elaborato niente...neanche i colori dell'alba...anche se non ci crede nessuno :evil:

le foto sono fatte con una digitale...il problema del "piatto" è proprio dovuto a quello...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#109
i colori del tramonto ci credo!!!
Quella della cascata mi è sembrata soltanto "troppo" nitida sul fronte rispetto alla cascata... come se fosse stata "pulita" con un programma di grafica.

Pero' se mi dici che è proprio cosi' ci credo! :D

#110
..per chi fosse interessato...ho aggiunto qualche foto del viaggio

...ah...le ha fatte Matteo (qualcuna su mia indicazione :P ) ma le ha fatte lui... :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#111
io le ho viste tutteeee!! La mia preferita resta quella con la strada e le pecorelle... troppo ben riuscita!

Che posti!!! Bellissimo.

Posso chiederti marca e modello della macchinetta? Ce ne sono molte con i colori "strani" per questo vorrei capire...

#114
:D Grazieeeeeeeee!

Ho *immaginato* il profumo frizzante e fresco... CHE INVIDIAAAAAAAA!!


:)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#115
che bel viaggio!!!! bellissime foto, sopratutto il gabbiano, che senso di leggerezza e libertà!!!
e poi che salmone....gnam gnam!!! :D

#117
lau&mat ha scritto:
domovoy ha scritto: Posso chiederti marca e modello della macchinetta? Ce ne sono molte con i colori "strani" per questo vorrei capire...
http://www.digitalcameras.it/35182/depliant.pdf
:shock:
La peppa!

a parte che nemmeno sapevo di una Terza generazione del CCD e questa già riporta una quarta... ma cavolo! un obiettivo multifocale OTTICO (e non digitale!!) da grandagolo a 210 di zoom non è afatto male, anzi!!!
e devo dire che mi piace anche la resa del rosso, che è difficile che mi piaccia, con le digitali! :P Forse, se proprio devo mettermi a spaccare il capello direi che gli manca la possibilità di selezionare sensibilità più veloci del 160 ASA (anche se a me non piace usare il 100 e tantomeno il 50...) e la resa del contrasto Ciano/Verde che tende a sparare il ciano verso l'indaco o il torchese dipendentemente dalla tonalità di verde... per il resto direi che è magnifica!!! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#118
grazie! Ringrazierò il fratellino che ce l'ha regalata :wink: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...