La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
betty_boop ha scritto:Azzeccato, non l'ho letto tutto!
Però della disposizione del bagno ricordo qualcosa a riguardo...
Avevo notato il bordeaux come colore di richiamo, l'avevo collegato in cucina e in sala ma non in camera (va che son rimba eh... c'è tutta una parete...), in cameretta non ho ho fatto caso... andrò a vedere...
Comunque i miei pezzi preferiti sono le sedie della sala e il lavello vascone unico, perchè non l'ho fatto anche io così?!!
Le sedie del soggiorno le ho volute fortemente ed alla fine sono riuscita a trovarle ad un prezzo che potesse andare bene :lol:
Immagine
Immagine

#317
Lorena
grazie per la pw
Ti faccio i miei complimenti per la casa
soprattutto per il mix di stili poichè adoro il classico
bellissimi i comodini, lo scrittoio con quella seggiola :wink:
quella parete color corda....avrei voluto per la mia casa la stessa tonalità ma alle prove vedevo troppo giallo per cui decisi per il tutto bianco
il panoramo stupendo in tutte le stagioni
il lavello?
quegli accessori?

Complimenti
la casa degli smemi :)

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

#318
inanzitutto grazie per avermi permesso di dare un occhiata...
piccina ma c e' tutta nel senso che e' molto carina e ben tenuta...
io i bagni nn li vedo cosi' male....
l amaranto mi piace e' il colore della mia citta'!
che carina la camerina della bimba!
una cosa volevo sapere anche io avro' il lavandino della frank a 2 vasche ma quei particolari li devi richide al rivenditore o vanno presi a parte?
bellissimo il panorama hai reso bene anche l idea....
grazie ancora!!!

#319
smemoranda ha scritto:Lorena
grazie per la pw
Ti faccio i miei complimenti per la casa
soprattutto per il mix di stili poichè adoro il classico
bellissimi i comodini, lo scrittoio con quella seggiola :wink:
quella parete color corda....avrei voluto per la mia casa la stessa tonalità ma alle prove vedevo troppo giallo per cui decisi per il tutto bianco
il panoramo stupendo in tutte le stagioni
il lavello?
quegli accessori?

Complimenti
grazie!
per il corda... avevo visto un pannello laccato dall'artigiano che ci ha fatto la cucina, buttato in un angolo: era proprio il color corda che volevo! Così sono andata con quello da Castorama, ho trovato il colore sulle mazzette che avevano e me lo sono fatta fare. Abbiamo dato 5 mani su quella parete :lol:
Immagine
Immagine

#320
titina ha scritto:inanzitutto grazie per avermi permesso di dare un occhiata...
piccina ma c e' tutta nel senso che e' molto carina e ben tenuta...
io i bagni nn li vedo cosi' male....
l amaranto mi piace e' il colore della mia citta'!
che carina la camerina della bimba!
una cosa volevo sapere anche io avro' il lavandino della frank a 2 vasche ma quei particolari li devi richide al rivenditore o vanno presi a parte?
bellissimo il panorama hai reso bene anche l idea....
grazie ancora!!!
Grazie a te!
Gli accessori del lavello sono tutti a parte, ce n'erano anche altri, ho scelto quelli che volevo da chi mi ha fatto la cucina e lui li ha ordinati insieme al lavello.
Immagine
Immagine

#321
complimenti per la casa molto accogliente, mi piacciono tantissimo (ma proprio tanto) il tavolo con le sedie rosse e la camera da letto. i bagni un pò meno (ma è una cosa personale, non amo i rivestimenti lucidi), mi piace molto anche il top della cucina stacca molto bene.

Ciao e ancora complimenti e grazie per avermi permesso di curiosare in casa tua
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#322
MARYANGY ha scritto:complimenti per la casa molto accogliente, mi piacciono tantissimo (ma proprio tanto) il tavolo con le sedie rosse e la camera da letto. i bagni un pò meno (ma è una cosa personale, non amo i rivestimenti lucidi), mi piace molto anche il top della cucina stacca molto bene.

Ciao e ancora complimenti e grazie per avermi permesso di curiosare in casa tua
Grazie!
Come dicevo... i bagni non piacciono neppure me, a parte il mobile bianco e gli accessori d'acciaio.
Immagine
Immagine

#326
Ciao, non avevo notato il tuo album on line...si puo',please? dai commenti letti so già che è una delizia.....mi pregusto la visita...grazie :wink:

#328
GRAZIE...è bellissima: calda, luminosa ed accogliente...che panorama!!! deliziosa la camera della principessa....complimenti