La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Zawa ha scritto:io perdo capelli come un ...nn lo so..
lui....li ha persi tanto tempo fa :lol: :lol: :lol:


ma....come lui saggiamente mi ha fatto notare...QUELLO è IL BAGNO DEGLI OSPITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
nel nostro, quello in camera...il pavimento è nero...
nel bagno della zona giorno....il pavimento è ..antracite
Ah, ma alloooooora, AVANTI COSI'!!!! :twisted: :lol:

#17
Zawa ha scritto:io perdo capelli come un ...nn lo so..
lui....li ha persi tanto tempo fa :lol: :lol: :lol:


ma....come lui saggiamente mi ha fatto notare...QUELLO è IL BAGNO DEGLI OSPITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
nel nostro, quello in camera...il pavimento è nero...
nel bagno della zona giorno....il pavimento è ..antracite
scusa ma in questo bagno cosa ci sarà...a parte i sanitari e lavabo anche doccia/vasca????
Comunque anch'io concordo...evita il pavimento bianco!!!E' un incubo!!!....si sporca anche se cade solo una ciglia!!!!....mia madre ce l'ha beige chiaro e tra un po' smantellerà tutto per cambiarlo perchè non ne può più!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#20
Zawa ha scritto:ci sarà una vasca, che dovrò rivestire con un mosaico perchè curva...
...a me avevano proposto il mosaico a pavimento ma perchè nel bagnetto ci saranno solo i sanitari ed il lavabo. E'il bagnetto del primo piano che sarà frequentato in primis dagli ospiti quindi non ci saranno i vapori e l'umidità che vengono fuori dopo una doccia o un bagno che vanno a creare muffe che si annidano tra le tante fughette :shock: ...se hai una vasca evita proprio il mosaico a pavimento invece bella l'idea del rivestimento della vasca con mosaico
Il pavimento che hai postato in effetti è molto chiaro...in questo periodo sono molto di tendenza i bagni color bianco e nero...molto raffinati ed eleganti quindi perfetti per essere destinati ai bagni di rappresentanza...alla fine se non sarà un bagno che utilizzerete quotidianamente ma sarà frequentato solo dagli ospiti....secondo me potresti anche osare anche perchè se non hai ospiti tutti i giorni potresti pulirlo anche a giorni alterni anzichè quotidianamente per due/tre volte al giorno!!!(mia madre passa l'aspirapolvere due/tre volte al giorno tutti i giorni nel bagno beige chiaro però è un bagno usato da tutta la famiglia quindi molto frequentato!)
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684