La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Marche - Porte Blindate

#1
Ciao,

da qualche giorno ho cominciato a guardarmi attorno per una porta blindata 80X220 rivestita in melaminico per condominio (con montaggio al terzo piano) e mi sono stati proposti, dai rivenditori di zona, vari prodotti. Volevo sapere se in base alle vostre esperienze conoscete una o più delle seguenti marche:

-Ferwall di Vibo Valentia (1.500+IVA compreso montaggio)
-Dierre di Villanova d'Asti (1.600+IVA compreso montaggio)
-Oikos di Gruaro (VE) - in attesa di preventivo
-Dibi di Fano (PU) - (1.500+IVA compreso montaggio)
-Pan di Albano (BG) (1.050+IVA compreso montaggio)
-Finextra di ? (1.194+IVA compreso montaggio)

Se ne conoscete altre che secondo voi sarebbe opportuno valutare, accetto suggerimenti o consigli.

Grazie.

#2
da valutare: oikos, dierre, tesio.
vanno comunque bene, controlla bene se il montaggio te lo fanno murando le zanche o inserendo viti,tasselli o tondini nel muro(meglio le zanche)
per i prezzi è impossibile dare un parere corretto, in quanto non inserisci il modello e le caratteristiche di ognuna. ciao ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#4
Non posso non quotare Angelino. Se vuoi maggiori informazioni dovresti specificare i modelli. Come mai chiedi rivestimento melamminico? In legno normale non va bene? Altezza 220?lo standard è 210.
Le principali marche le hai contattate. Ricorda solo di valutare anche le certificazioni,serratura...
Dai comunque un occhio al link che ho messo...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?