La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#467
Cerise ha scritto:ecco perchè non mi ricordavo del tuo divano!!! non c'era quando sono passata la prima volta!
è proprio bello! 8)


il mio sarà marrone scuro con i cuscini a fiori neri. a differenza del tuo non avrà le panchette in legno .
non vedo l'ora che me lo consegnino :mrgreen:


grazie ancora dell'ospitalità!
che meraviglia quel finestrone in cucina :D
grazie a te!! :wink:
il finestrone in cucina in effetti è una meraviglia.... 8)

#468
Ciao Allison,
ho visitato la tua casa e ti faccio tanti complimenti. la tua cucina è stupenda. anch'io sto pensando di prendere una lube, modello pamela.

Ti posso chiedere quanto l'avete pagata circa??

un'altra cosa che mi ha fatto impazzire è il tuo angolo tv appoggiato alla parete della scala, e la tua madia.

Davvero tutto bellissimo.

Un saluto

pATRIZIA

#469
patrizia1205 ha scritto:Ciao Allison,
ho visitato la tua casa e ti faccio tanti complimenti. la tua cucina è stupenda. anch'io sto pensando di prendere una lube, modello pamela.

Ti posso chiedere quanto l'avete pagata circa??

un'altra cosa che mi ha fatto impazzire è il tuo angolo tv appoggiato alla parete della scala, e la tua madia.

Davvero tutto bellissimo.

Un saluto

pATRIZIA
grazie patrizia! la cucina è costato sui 7.000 euri....abbiamo girato diversi mobilifici e questo è stato il prezzo più basso che abbiamo spuntato eldom compresi..
il mobile tv è autoportante per cui è solo appoggiato alla parete...quando ci stancheremo dovremo solo spostarlo....ma penso sarà lì a lungo visto il costo.... :wink: la madia è della stessa linea del mobile tv...
grazie e ciao.... :D

#470
Alli :shock: :shock: :shock: Che bella casa tua!Esattamente come piace a me, semplice ma raffinata!Si vede che le scelte sono molto ponderate e di buon gusto. Mi piace tantissimo il colore della parete in sala...ma che tecnica avete utilizzato?
Il pavimento è bellissimo. Anche mio marito è rimasto a bocca aperta!!! :wink:
Grazie ancora x la visita e complimentoni!
Immagine


Arrivo pupa

#471
grazie per la pw!!!
anche io mi associo agli altri......hai saputo arredare la tua casa con molto gusto!!!
Molto bello il gioco sul pavimento....è particolare e di gran effetto;mi è piaciuto veramente molto il colore e come sono state messe le piastrelle nel bagno degli ospiti...bello bello!!
Le porte...semplici ma eleganti.....anche io le farò così....!!
Una cosa che non mi è piaiuta è il colore delle pareti nelle camere da letto...troppo ''colorate''...cmq sono gusti!!
Ciao Ciao
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#473
elemauli ha scritto:Alli :shock: :shock: :shock: Che bella casa tua!Esattamente come piace a me, semplice ma raffinata!Si vede che le scelte sono molto ponderate e di buon gusto. Mi piace tantissimo il colore della parete in sala...ma che tecnica avete utilizzato?
Il pavimento è bellissimo. Anche mio marito è rimasto a bocca aperta!!! :wink:
Grazie ancora x la visita e complimentoni!
ti ringrazio tanto ele!! :D
la pittura la puoi trovare qui www.ceboscolor.it si chiama cebos style
è una pittura perlescente con un base argento..
tanti saluti a te e a tuo marito.... :wink:

#474
coccinella82 ha scritto:grazie per la pw!!!
anche io mi associo agli altri......hai saputo arredare la tua casa con molto gusto!!!
Molto bello il gioco sul pavimento....è particolare e di gran effetto;mi è piaciuto veramente molto il colore e come sono state messe le piastrelle nel bagno degli ospiti...bello bello!!
Le porte...semplici ma eleganti.....anche io le farò così....!!
Una cosa che non mi è piaiuta è il colore delle pareti nelle camere da letto...troppo ''colorate''...cmq sono gusti!!
Ciao Ciao
thanks coccinella!!! :P :P :P